Dunque...
Ho una form
<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" >
Ok...io vorrei che oltre ad aprire la stessa pagina al click del submit mi facesse anche un refresh della stessa...
è possibile ?
Dunque...
Ho una form
<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" >
Ok...io vorrei che oltre ad aprire la stessa pagina al click del submit mi facesse anche un refresh della stessa...
è possibile ?
<HEAD>
<script language="JavaScript">
<!--
function loadtwo(page2, page3) {
parent.fr2.location.href=page2;
parent.fr3.location.href=page3;
}
// -->
</script>
</HEAD>
<BODY>
<FORM NAME="buttons">
<INPUT TYPE="button" VALUE="2 in un clic!" onClick="loadtwo('frtest1.htm','frtest2.htm')">
</FORM>
</BODY>
</HTML>
dunque questo si potrà modificare per fare quello che devo fare io ?
Lascia perdere quello script... e' pensato per fare altro.
<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" onsubmit="setTimeout('location.reload(true)',500)" >
Ma se aggiorni la finestra corrente perche' prenda le variazioni che hai inviato con il form il procedimento e' un altro![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grande...ora supponiamo io debba fare qualcosa di diverso dal reload e che ne so mandare in un'altra pagina la corrente...Originariamente inviato da br1
Lascia perdere quello script... e' pensato per fare altro.
<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" onsubmit="setTimeout('location.reload(true)',500)" >
Ma se aggiorni la finestra corrente perche' prenda le variazioni che hai inviato con il form il procedimento e' un altro![]()
ciao
prendendo spunto da Br1 cambi il codice sull'onsubmit
codice:<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" onsubmit="setTimeout('location.href=\"altra_pagin.html\"',500)">
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Cos'e' la corrente? :master:
Prova cosi':
<form action="Pagina.php" method="post" target="_blank" onsubmit="setTimeout('location.href=\"altrapagina. htm\"',500)">
ciao
Edit: bruciato sul tempo![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum