Vorrei sapere se è possibile "stampare" dopo un determinato tempo di caricamento della pagina un output. Ovvero mi piacerebbe che una scritta non comparisse subito ma dopo un certo periodo.
Grazie
Vorrei sapere se è possibile "stampare" dopo un determinato tempo di caricamento della pagina un output. Ovvero mi piacerebbe che una scritta non comparisse subito ma dopo un certo periodo.
Grazie
sleep(10); per 10 secondi....
in ogni caso questo sospende l'interpretazione dello script per 10 secondi, ma al client arriverebbe tuttto insieme se nno gestisci l'output con le funzioni di bufferizzazione...
ob_start(); //a inizio pagina
codice bla bla bla...
ob_flush();
sleep(10);
stampa
può uscirne uno schifo eh... perchè al browser arriverebbe meezzo html e a seconda di come è strutturato potrebbe non vedersi un caspio finchè non arriva il resto![]()
Grazie per la risposta!
Comunque in entrambi i casi il risultato era quello di spedirmi gli output tutti insieme ma dopo n secondi; allora ho provato a fare una pagina esterna in cui printavo con lo sleep: risultato metà pagina caricata subito e l'altra metà dopo i secondi prefissati, e non mi so proprio spegare il perchè..