Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: peggioramento ranking

peggioramento ranking

Ciao ragazzi,
    da qualche giorno il mio sito non è più presente nelle prime 10 pagg per una key per la quale prima ero in seconda pagina
    A parte google dance, ho controllato con il tool di cached ed è lo stesso!
    Con il comando site:www.miostio.com non ci sono problemi...
    che ne pensate?

Può darsi che i tuoi competitors abbiano investito più tempo di te per il posizionamento e ti abbiano spinto indietro.

ummmhhh...
    può darsi, uno, due, tre ma passare dalla 20ma posizione ad oltre la 100ma in pochi giorni: mi sa che c'è qualche responsabilità di G

Io stamattina sono passato su msn dal 3° posto in homepage al 60° ..... mi è venuto un colpo...però dopo 3 ore tutto è tornato a posto...se hai aggiornato l'home page del tuo sito devi solo aspettare e tornerai dov'eri...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Secondo me il discorso dei competitors più bravi e che hanno lavorato di più può valere quando una pagina del tuo sito passa dalla prima alla seconda/terza pagina di un motore di ricerca...

Se il tuo sito retroceede di 10/20/30 pagine, allora significa che non risponde più all'algoritmo di quel dato motore.

I motori di ricerca si evolvono (soprattutto Google) e può darsi che un sito non viene più considerato adatto ad occupare le prime posizioni.

Rimboccati le maniche e ricomincia da capo...

Permessi di invio