Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    Ho appena ricevuto una chiamata...cercavano un certo graziani...
    Ora: un 3 giorni fa sono stata quasi tutto il giorno a rispondere al telefono a una gentile signorina che cercava un certo Pasini (ma lasciamo perdere che la prima volta se ne è uscita con 3 nomi diversi ) e il numero di tale tizio corrispondeva al mio. La seconda volta idem e io ho anche fatto la figura da pirla che le ho detto che il numero non era quello quando invece era quello, ma deve averlo capito da sola quando nessuno più rispondeva al telefono

    Ho pensato..magari era il tipo a cui era intestato prima il telefono, chissà O_O

    Stamattina mi richiama una signorina, cercando appunto sto graziani..."No guardi, ha sbagliato numero"
    "Ma no il blablabla 4750?"
    "Si, ma non è intestato a quel signore"
    "ah...grazie mille"

    Ora...posso capire la prima volta...il fatto del precedente proprietario sembrava plausibile, ma adesso chi è st'altro qua? Tra l'altro il numero l'ho ormai da 6 mesetti...aggiornatevi no?

    Che sia l'amante del pullmettaro che sentendo voce di donna si inventa un qualsiasi nome per non farsi sgamare? ma allora perchè continua a chiamare e non se lo cerca sul cell che tra l'altro il pullmettaro manco risponde al telefono (e neanche al citofono..ma dico io...ok, non aspetti nessuno, ma tanto abbiamo il videocitofono, vai a guardare chi è no? )

    Oppure ho il telefono sotto controllo, faccio parte di un complotto interstellare a mia insaputa e mi stanno parlando in codice e io sono talmente fagiana da non capire?

    Oppure qualcuno si sta "presentando" da altre parti col mio numero di telefono"?

  2. #2

    Re: No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    manco risponde al telefono (e neanche al citofono..ma dico io...ok, non aspetti nessuno, ma tanto abbiamo il videocitofono, vai a guardare chi è no? )
    [/supersaibal]
    un grande!!! anche io quando vivevo da solo facevo cosi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    un grande!!! anche io quando vivevo da solo facevo cosi [/supersaibal]
    si, ma cavolo...a volte quasi scappa di là come fa la gatta No dico...

  4. #4

    Re: Re: Re: No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    si, ma cavolo...a volte quasi scappa di là come fa la gatta No dico... [/supersaibal]
    ma ha paura della gente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ma ha paura della gente [/supersaibal]
    Mah...visto il lavoro che fa direi proprio di no...
    Però mi dà da pensare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: No...una volta può essere un caso...due pure, ma la terza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    un grande!!! anche io quando vivevo da solo facevo cosi [/supersaibal]
    io faccio così anche oggi.

    Se sono da solo a casa e squilla il telefono, non rispondo, tanto sicuramente non è per me.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    telefono fisso?

    probabilmente la telecom ti ha assegnato il numero di un ex-abbonato per cui verrai chiamata da tutte le persone in possesso di quel numero...

    Se la cosa continuasse, ti conviene contattarli e farti cambiare numero.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    telefono fisso?

    probabilmente la telecom ti ha assegnato il numero di un ex-abbonato per cui verrai chiamata da tutte le persone in possesso di quel numero...

    Se la cosa continuasse, ti conviene contattarli e farti cambiare numero. [/supersaibal]
    si, telefono fisso
    si, ma cavolo, al mio numero cercano 4 ex abbonati e tutti negli stessi giorni?

    sisi, sono gli alieni pronti a conquistare il mondo
    Non è un problema alla fine per me...è che non vorrei che qualcuno stesse usando il mio numero per boiate...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    telefono fisso?

    probabilmente la telecom ti ha assegnato il numero di un ex-abbonato per cui verrai chiamata da tutte le persone in possesso di quel numero...

    Se la cosa continuasse, ti conviene contattarli e farti cambiare numero. [/supersaibal]
    a me avevano assegnato il numero di fax di una grande agenzia viaggi... ricevevo la bellezza di un fax al minuto con le offerte dei viaggi... Ho dovuto farlo cambiare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    guarda che se la cosa continua è un problema da non sottovalutare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.