Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    confronto conti on-line

    hola ragassuoli!

    io sarei interessato ad aprire un conto on line e stavo guardando iwbank, fineco o conto arancio (ma già mi è stato detto che questo non è un conto, quindi capite quanto poco abbia le idee chiare )


    io pensavo che iwbank fosse gratuito, ma sul foglio informativo ho letto che ci sono delle spese riguardo all'imposta bollo...sapete dirmi a cosa si riferiscono? e come mai ci sono? e come mai allora dicono che sia a 0 spese?



    qualsiasi vostra esperienze con i conti che ho scritto sopra è ben accetta! sotto con i suggerimenti
    anche qualsiasi altro conto con cui vi troviate bene...




    Grazie mille! e scusate, ma sono davvero un niubbo nel campo
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    tempestivo
    Il mio nemico è la varianza

  3. #3
    eh
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    mi trovo bene con unicredit
    8 euro al mese
    il solito bollo (ma questo non dipende dalla banca)

    per il resto operazioni illimitate o a basso costo (come i bonifici a 50 centesimi), molto comodo. bancomat gratuito presso gli sportelli unicredit.

    certo se devi solo accreditarci lo stipendio e non hai fornitori o un certo numero di fatture mensili, 8 euro al mese non ti conviene

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mi trovo bene con unicredit
    8 euro al mese
    il solito bollo (ma questo non dipende dalla banca)

    per il resto operazioni illimitate o a basso costo (come i bonifici a 50 centesimi), molto comodo. bancomat gratuito presso gli sportelli unicredit.

    certo se devi solo accreditarci lo stipendio e non hai fornitori o un certo numero di fatture mensili, 8 euro al mese non ti conviene [/supersaibal]
    grazie per la risposta!

    e con i tassi di interesse come è messo? cioè, io vorrei qualcosa che mi permetta, seppur di poco di accumulare qualcosa... se spendo 8€/mese il conto tra spese e interessi andrebbe a zero.

    Quello che vorrei fare con un conto è praticamente accreditarci si lo stipendio, ma anche fare le normali operazioni di prelievo, caricamento etc
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    unicredit genius 1
    1 euro zal mese + 5 trimestrali di bolli eccetera
    1 euro ogni bonifico.

    l'ho attivato a ottobre
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    All'imposta di bollo, appunto. Sono 34,20 euro all'anno.


    Perché è obbligatorio per legge.


    Perché l'imposta di bollo non la incassa la banca. [/supersaibal]
    ah Grazie!



    grazie anche agli altri! www.pattichiari.it non ho capito cosa devo guardare di preciso...mi dà l'opportunità di confrontare c/c
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Servizi > c/c a confronto [/supersaibal]
    si si quello l'avevo visto

    ma appunto dicevo che non capisco che farci perchè la metà delle voci non le capisco
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    grazie per la risposta!

    e con i tassi di interesse come è messo? cioè, io vorrei qualcosa che mi permetta, seppur di poco di accumulare qualcosa... se spendo 8€/mese il conto tra spese e interessi andrebbe a zero.

    Quello che vorrei fare con un conto è praticamente accreditarci si lo stipendio, ma anche fare le normali operazioni di prelievo, caricamento etc [/supersaibal]
    il tasso di interesse a credito non esiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.