Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    confronto conti on-line

    hola ragassuoli!

    io sarei interessato ad aprire un conto on line e stavo guardando iwbank, fineco o conto arancio (ma già mi è stato detto che questo non è un conto, quindi capite quanto poco abbia le idee chiare )


    io pensavo che iwbank fosse gratuito, ma sul foglio informativo ho letto che ci sono delle spese riguardo all'imposta bollo...sapete dirmi a cosa si riferiscono? e come mai ci sono? e come mai allora dicono che sia a 0 spese?



    qualsiasi vostra esperienze con i conti che ho scritto sopra è ben accetta! sotto con i suggerimenti
    anche qualsiasi altro conto con cui vi troviate bene...




    Grazie mille! e scusate, ma sono davvero un niubbo nel campo
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    tempestivo
    Il mio nemico è la varianza

  3. #3
    eh
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    mi trovo bene con unicredit
    8 euro al mese
    il solito bollo (ma questo non dipende dalla banca)

    per il resto operazioni illimitate o a basso costo (come i bonifici a 50 centesimi), molto comodo. bancomat gratuito presso gli sportelli unicredit.

    certo se devi solo accreditarci lo stipendio e non hai fornitori o un certo numero di fatture mensili, 8 euro al mese non ti conviene

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mi trovo bene con unicredit
    8 euro al mese
    il solito bollo (ma questo non dipende dalla banca)