Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con include

problemi con include

Salve,
    vorrei se possibile chiedervi un parere.
    Ho inserito all'interno di una pagina
    include ($response_val);
    ma non mi esegue l'include e mi da dei warning

Warning: include( login.php ) [function.include]: failed to open stream: Invalid argument in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\prova css2\FrontController.php on line 10

Warning: include() [function.include]: Failed opening ' login.php ' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\prova css2\FrontController.php on line 10

il valore della variabile $response_val è effettivamente login.php
    così ho provato a sostituire con include ("login.php").
    In questo modo mi funziona, ma a me serve che lui prenda il dato dalla variabile.

Senza speranza
    Sapreste dirmi da cosa può dipendere????

Grazie Marta

metti tra virgolette il file che includi:

codice:
    include ("{$response_val}");

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

nada
    niente da fare

Warning: include( login.php ) [function.include]: failed to open stream: Invalid argument in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\prova css2\FrontController.php on line 10

Warning: include() [function.include]: Failed opening ' login.php ' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\prova css2\FrontController.php on line 10

ancora lo stesso warning

controlla bene i percorsi
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

l'ho fatto in una mia pagina e funziona...

codice:
    $toinclude="prova2.php";

include("{$toinclude}");

ecco esatto, magari hai i percorsi sbagliati
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ok grazie a tutti!!!

Permessi di invio