Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 286

Discussione: inter - juve

  1. #1

    inter - juve

    dai, visto che è la partita dell'anno, il match clou, il derby d'italia, la parita dei campioni, lo scontro scudetto, e chi più en ha più ne metta, 'o famo un pronostico?!

    PARENTESI: arbitra Paparesta che per me è il miglior arbitro che c'è in giro (non per altro è 2 anni che non ci arbitra + )

    io dico 1-1 (3seghe e stankovic)..

    parentesi: macini ha rotto le palle con il suo sarcasmo adesso:


    su juve - parma:

    "A me sembra che non ci sia stato niente di particolare in Juve-Parma. Il presunto rigore di Cannavaro su Corradi? No, si deve guardare bene, prima Corradi fa un fallo enorme che era da ammonizione. Non c'era assolutamente il rigore di Cannavaro. Così come era netto quello della Juve. Secondo me quello su Vieira era rigore nettissimo"

    sulla rimonta:

    "È impossibile, loro hanno già vinto. Nove punti sono tanti. Non è scaramanzia, è quello che penso. Noi dobbiamo fare il massimo nelle nostre partite. Ma è impossibile..."

    su capello:

    Io sono contento di essere così, non lo conosco bene ma abbiamo due caratteri completamente diversi. Sicuramente il fatto che lui abbia vinto tanto lo aiuta in tante cose. Può darsi che fra 4-5 anni questo possa accadere anche a me. Il mio carattere è diverso ma dal suo e non posso di certo cambiarlo, ma non prenderei nulla di lui"

    fai silenzio e fai pedalare la squadra va... che devi vincere...

  2. #2

    Re: inter - juve

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    parentesi: macini ha rotto le palle con il suo sarcasmo adesso:
    [/supersaibal]
    Quoto.
    Una volta può essere simpatico, due pure. Alla ottocentesima in 3 giorni scassa un po' le balle . Tra Moratti, Facchetti e Mancini sono 4 giorni che fanno sarcasmo e frecciatine, ma pensa a preparare la partita e taci

    Sulla partita...la Juve ultimamente ha giocato male, anche se nelle ultime due partite s'è visto qualcosa di meglio a livello di occasioni. L'Inter alla prima squadra seria che ha trovato nelle ultime partite ha perso, sviluppa gioco ma si mangia una media di 20 gol ogni 3 minuti.
    La Juve nelle ultime partite (Udinese a parte) ha perso quello che secondo me è stato il suo punto di forza nel girone d'andata, cioè non prendere gol (un po' per sfortuna, un po' per disattenzioni). Forse il risultato più probabile è un pareggio , la Juve ha due risultati su 3, l'Inter deve vincere per forza, forse la Juve sarà più "cauta" e magari tenta di sfruttare qualche contropiede.

  3. #3
    hanno ordinato a martins di rientrare, la difesa juventina è avvertita

    VINCE L'INTER!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    di solito l'inter ste' partite le toppa alla grande
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    4-1
    Figo
    Del Piero(R)
    Recoba
    Stankovic
    Toldo

  6. #6
    gli spacchiamo il culo, li pialliamo
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    di solito l'inter ste' partite le toppa alla grande [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Non ho mai stimato Mancini sia come allenatore che come uomo..
    adesso comincio a stimarlo almeno come uomo dopo quello che ha detto.. in effetti è inutile fare le vittime, meglio scherzare ed essere ironici anche se forse poi adesso sta un pò esagerando..
    Cmq vince l'Intere 3 a 0
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Paparesta è il miglior arbitro ma sempre iscritto allo Juve club di Bari fino a qualche anno fa è stato.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.