PDA

Visualizza la versione completa : [bubu suona] Aiutiamo un pover'uomo che è stato preso solo per i contributi statali.

carnauser
10-02-2006, 13:22
"[13:16] Cattivo Mostro Ematofago: ma sieite dei metalloni classici
[13:17] Cattivo Mostro Ematofago: seite troppo dei fighi (tranne te )
[13:18] BK: lo so, io sono l'ebreo handicappato mi hanno preso solo per i contributi statali "

Dunque l'omino peloso suona tipo verso Curno che è un pese vicino a Bergamo facile da raggiungere in un localino che si chiama tipo Keller, oggi e penso all'ora che va a letto la nonna cioè tipo alle 10:30...
Mi raccomando portare delle monetine per il pover uomo, ma non per la carità, all'entrata le fionde ve le distribuisco io.

scimmietta1
10-02-2006, 13:23
Originariamente inviato da carnauser
"[13:16] Cattivo Mostro Ematofago: ma sieite dei metalloni classici
[13:17] Cattivo Mostro Ematofago: seite troppo dei fighi (tranne te )
[13:18] BK: lo so, io sono l'ebreo handicappato mi hanno preso solo per i contributi statali "

Dunque l'omino peloso suona tipo verso Curno che è un pese vicino a Bergamo facile da raggiungere in un localino che si chiama tipo Keller, oggi e penso all'ora che va a letto la nonna cioè tipo alle 10:30...
Mi raccomando portare delle monetine per il pover uomo, ma non per la carità, all'entrata le fionde ve le distribuisco io.

:biifu:

BubuKing
10-02-2006, 13:24
Grzie, come siete gentili. :D

Vi prego, nel caso, di mirare alla mia figura umana in carne ed ossa, non al basso. Quello se non si rovina è meglio, ce l'ho impegnato.

carnauser
10-02-2006, 13:26
siccome i suoi reni sono ancora buoni siete pregati di non colpirli troppo forte che porto pure la scatola di ghiaccio che ho due acquirenti in serata.

scimmietta1
10-02-2006, 13:28
siccome i suoi reni sono ancora buoni siete pregati di non colpirli troppo forte che porto pure la scatola di ghiaccio che ho due acquirenti in serata.

bèh se evitate anche di colpire gli occhi e le cornee sono messe bene potrei trovare un campratore

carnauser
10-02-2006, 13:30
Originariamente inviato da scimmietta1
bèh se evitate anche di colpire gli occhi e le cornee sono messe bene potrei trovare un campratore

no no, quelle robe li che fuma come un ...come un bubu, perchè i turchi fumano meno, non valgono un capsiero.

scimmietta1
10-02-2006, 13:31
no no, quelle robe li che fuma come un ...come un bubu, perchè i turchi fumano meno, non valgono un capsiero.

:incupito: allora cavateglieli anche da parte mia :sbav:

mame01
10-02-2006, 13:35
Allora facciamo così

io porto i pomodori, però per rivoluzionare il sistema mi metto sul palco a fianco di bubu e li tiro verso il pubblico

BubuKing
10-02-2006, 13:41
Originariamente inviato da mame01
Allora facciamo così

io porto i pomodori, però per rivoluzionare il sistema mi metto sul palco a fianco di bubu e li tiro verso il pubblico

Lo facevano già gli Skiantos! :cry:

mame01
10-02-2006, 13:42
Originariamente inviato da BubuKing
Lo facevano già gli Skiantos! :cry:

e che due maroni
non si può più inventare un c...o a sto mondo

Loading