Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [bubu suona] Aiutiamo un pover'uomo che è stato preso solo per i contributi statali.

    "[13:16] Cattivo Mostro Ematofago: ma sieite dei metalloni classici
    [13:17] Cattivo Mostro Ematofago: seite troppo dei fighi (tranne te )
    [13:18] BK: lo so, io sono l'ebreo handicappato mi hanno preso solo per i contributi statali "

    Dunque l'omino peloso suona tipo verso Curno che è un pese vicino a Bergamo facile da raggiungere in un localino che si chiama tipo Keller, oggi e penso all'ora che va a letto la nonna cioè tipo alle 10:30...
    Mi raccomando portare delle monetine per il pover uomo, ma non per la carità, all'entrata le fionde ve le distribuisco io.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [bubu suona] Aiutiamo un pover'uomo che è stato preso solo per i contributi statali.

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    "[13:16] Cattivo Mostro Ematofago: ma sieite dei metalloni classici
    [13:17] Cattivo Mostro Ematofago: seite troppo dei fighi (tranne te )
    [13:18] BK: lo so, io sono l'ebreo handicappato mi hanno preso solo per i contributi statali "

    Dunque l'omino peloso suona tipo verso Curno che è un pese vicino a Bergamo facile da raggiungere in un localino che si chiama tipo Keller, oggi e penso all'ora che va a letto la nonna cioè tipo alle 10:30...
    Mi raccomando portare delle monetine per il pover uomo, ma non per la carità, all'entrata le fionde ve le distribuisco io. [/supersaibal]

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Grzie, come siete gentili.

    Vi prego, nel caso, di mirare alla mia figura umana in carne ed ossa, non al basso. Quello se non si rovina è meglio, ce l'ho impegnato.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    siccome i suoi reni sono ancora buoni siete pregati di non colpirli troppo forte che porto pure la scatola di ghiaccio che ho due acquirenti in serata.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    siccome i suoi reni sono ancora buoni siete pregati di non colpirli troppo forte che porto pure la scatola di ghiaccio che ho due acquirenti in serata. [/supersaibal]
    bèh se evitate anche di colpire gli occhi e le cornee sono messe bene potrei trovare un campratore

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    bèh se evitate anche di colpire gli occhi e le cornee sono messe bene potrei trovare un campratore [/supersaibal]
    no no, quelle robe li che fuma come un ...come un bubu, perchè i turchi fumano meno, non valgono un capsiero.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    no no, quelle robe li che fuma come un ...come un bubu, perchè i turchi fumano meno, non valgono un capsiero. [/supersaibal]
    allora cavateglieli anche da parte mia

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Allora facciamo così

    io porto i pomodori, però per rivoluzionare il sistema mi metto sul palco a fianco di bubu e li tiro verso il pubblico

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Allora facciamo così

    io porto i pomodori, però per rivoluzionare il sistema mi metto sul palco a fianco di bubu e li tiro verso il pubblico [/supersaibal]

    Lo facevano già gli Skiantos!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Lo facevano già gli Skiantos! [/supersaibal]
    e che due maroni
    non si può più inventare un c...o a sto mondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.