Il sito ha una pagina sola al momento ed è in costruzione. Ho aggiunto l'url su google una decina di giorni fa credo e ancora neanche l'ombra di un bot di google che sia venuto a trovarmi![]()
Il sito ha una pagina sola al momento ed è in costruzione. Ho aggiunto l'url su google una decina di giorni fa credo e ancora neanche l'ombra di un bot di google che sia venuto a trovarmi![]()
hai qualche BL ?
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Ti sei risposto da soloperchè google non mi vede?
Il sito ha una pagina sola al momento ed è in costruzione.![]()
bhe ma una pagina almeno c'è. non dovrebbe vederla?[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
Ti sei risposto da solo[/supersaibal]
Se stai parlando del dominio rickyspub.it :
a) il dominio risulta registrato da pochissimi giorni;
b) digitando www.rickyspub.it ci metto 1 minuto prima di visualizzare la pagina;
c) metti online una pagina con un pò di contenuto... anche se fossi indicizzato in Google, che vantaggio ti porterebbe se un visitatore del tuo sito trovasse una pagina "in costruzione"?
d) fatti linkare;
e) aggiungi il tuo sito anche in MSN e Yahoo!
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
vabhe era tanto per capire un attimo.
il problema della lentezza è legato a dei problemi del mio host che risolveranno entro breve...
grazie a tutti intanto
Spero che lo sistemino entro breve perchè a quella velocità gli utenti scappano e gli spider anche[supersaibal][B]
il problema della lentezza è legato a dei problemi del mio host che risolveranno entro breve...
grazie a tutti intanto [/supersaibal]
Non basta[supersaibal]Originariamente inviato da kreker
bhe ma una pagina almeno c'è. non dovrebbe vederla? [/supersaibal]
Non rimani nei Mdr x moltoproblemi del mio host +
1 minuto prima di visualizzare la pagina +
Sorgente scarno
[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Non basta
Non rimani nei Mdr x molto [/supersaibal]
+ niente BL = no MDRproblemi del mio host +
1 minuto prima di visualizzare la pagina +
Sorgente scarno![]()