Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Page Rank fittizio nella google toolbar

Ciao ragazzacci!
    Conoscete per caso un metodo per far risultare un PR fittizio sulla google toolbar?
    Avevo letto da qulche parte che si poteva passare PR da un sito ad un altro solo in maniera fittizia (visiva!!!).
    Ne sapete qualcosa?

Utente bannato

Re: Page Rank fittizio nella google toolbar

Certo.

...

Ma veramente c'è una confusione su questo benedetto pr per ora... Secondo me google sta facendo una grande rivoluzione del suo db...

Utente bannato

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
    Ma veramente c'è una confusione su questo benedetto pr per ora... Secondo me google sta facendo una grande rivoluzione del suo db... [/supersaibal]
    Mi sembra che l'idea della rivoluzione si stia diffondendo fra i webmaster ma basata su che cosa? Sul nulla. Personalmente non credo ci sarà alcuna grande rivoluzione. C'è solo bigdaddy che è sui datacenter che sappiamo, avanza (i programmi prevedono un datacenter ogni 10 giorni circa) e le serp sono diverse da simili e comunque verificabili da tutti.
    Non vedo nessun indizio di nessuna grande rivoluzione. E' tutto sotto la luce del sole. Non tiriamoci le mine da soli.

Conoscete per caso un metodo per far risultare un PR fittizio sulla google toolbar?
    Avevo letto da qulche parte che si poteva passare PR da un sito ad un altro solo in maniera fittizia (visiva!!!).
    Insomma quale sarebbero questi metodi? COme si fa?

ma, così, per sapere...

grazie mille Ricky, gentilissimo! Mi metto in cerca

Permessi di invio