Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Unione, ecco il programma

    Apro questo perchè da tempo si richiedeva il programma dell'Unione. Verrà presentato ufficialmente domani, sono 200 pagine pare.

    Criticità: la Rosa non accetta due punti, come detto in altro thread.
    I Repubblicani Europei non parteciperanno alla presentazione perchè non sono stati riconosciuti come fondatori dell'Ulivo.

    In queste ore i partiti lo stanno approvando. E' passato alla Direzione di Rifondazione a maggioranza un po' stretta.

    Domani lo leggeremo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Seguirà dibattito? [/supersaibal]
    Dove?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    aspettiamo anche un tread del programma del centro destra. mi auguro che qualcuno lo faccia.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Dove? [/supersaibal]
    'ngap a te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: Unione, ecco il programma

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Criticità: la Rosa non accetta due punti, come detto in altro thread.
    [/supersaibal]
    si' precisiamo quali:
    1) PACS, la linea attuale dell'Unione e' si' per i pacs ma soft
    2) ABOLIZIONE FINANZIAMENTO SCUOLE PRIVATE, l'Unione non l'ha messo in programma perche' altrimenti si incaxxa la margherita se si tolgono finanziamenti alle scuole private cattoliche
    Giustamente la Bonino se n'e' andata incaxxata, c'e' da riconoscere che solo Bertinotti ha provato a discutere della cosa, squallidi Diliberto e Pecoraro.

  7. #7
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

    il dibattito no!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    aspettiamo anche un tread del programma del centro destra. mi auguro che qualcuno lo faccia. [/supersaibal]
    io intanto mi limito ad osservare questo e a vedere cosa mi convince o cosa meno..

    avere un programma non ti porta mica in vantaggio, potrebbero esserci scritte una marea di cazzate

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io intanto mi limito ad osservare questo e a vedere cosa mi convince o cosa meno..

    avere un programma non ti porta mica in vantaggio, potrebbero esserci scritte una marea di cazzate

    [/supersaibal]
    certo, oppure la marea di cazzate potrebbe dirla a voce il capo della coalizione, come succede in un paese dell'area mediterranea dove il possessore di tre televisioni e' diventato presidente del consiglio

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io intanto mi limito ad osservare questo e a vedere cosa mi convince o cosa meno..

    avere un programma non ti porta mica in vantaggio, potrebbero esserci scritte una marea di cazzate

    [/supersaibal]

    ma mi pare che il cdx per il momento si sia limitato solamente a dire che la sx nn ha un programma, omettendo di far sapere in quali meandri del grasso di ferrara hanno perso il loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.