Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ritrovamento

  1. #1

    ritrovamento

    Oggi passeggiando col cagnolino ho trovato tra gli arbusti una borsa.
    Contiene varie cianfrusaglie: occhiali,un orologino da 10€, un mazzo di chiavi un reggiseno nero ed attrezzatura per farsi belli.
    Dallo stato pare essere stata lì da vari mesi forse un borseggio estivo a qualche povera turista.
    Tra le altre cose ci sono dei pezzi di carta con annotati dei numeri di cellulare di persone di Torino
    Che faccio?li chiamo per indagare o lascio perdere, vado dai carabinieri o mi vendo tutto?

  2. #2

    Re: ritrovamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Oggi passeggiando col cagnolino ho trovato tra gli arbusti una borsa.
    Contiene varie cianfrusaglie: occhiali,un orologino da 10€, un mazzo di chiavi un reggiseno nero ed attrezzatura per farsi belli.
    Dallo stato pare essere li da vari mesi forse un borseggio estivo di qualche povera turista.
    Tra le altre cose ci sono dei pezzi di carta con annotati dei numeri di cellulare di persone di Torino
    Che faccio?li chiamo per indagare o lascio perdere, vado dai carabinieri o mi vendo tutto?
    [/supersaibal]
    consegna ai carabinieri
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    ..ecco dov'era finita tutte le mie cose..sai a torino mi chiamano Patrizia...



    scherzi a parte..carabinieri..
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    chiama i numeri, poi dipede dal valore degli occhiali
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Carabinieri...
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.