Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quando i prezzi della tariffe voip differiscono dagli addebiti

Ciao a tutti.

Ometterò per il momento di immettere la società a cui mi appoggio per i servizi voip. Premessa. Ho il voip da 3 settimane e fino alla settimana scorsa i prezzi finali delle telefonate reali effettuate, calcolatrice alla mano erano in linea con le tariffe. L'ultima settimana no. Porto un es la società del servizio voip ha questo tariffario. per ogni minuto di telefonata a tel fisso indistintamente se urbana o interurbana il costo è di 0.017 € + 0.0775 di scatto alla risposta iva compresa. Quindi tot 0,0945 € per un minuto di telefonata. Prove effettuate con cronometro alla mano all'ultima settimana il costo effettivo per ogni minuto di telefonata addebitata e sempre chiamando un tel fisso è di 0.332500 € praticamente una differenza enorme rispetto alle tariffe dichiarate. Ho chiamato per avere delucidazioni in merito e mi hanno risposto che effettivamente c'è un errore e che avrebbero ripristinato. A oggi riscontro gli stessi addebiti difformi dalle tariffe dichiarate.

Domanda: Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, o ha lo stesso problema e come ha risolto?

In questi casi come ci si può tutelare ?

Grazie

Paolo

Per riportare un fatto recente

Italy Fixed 10-02-2006 19:38:59 19:50:40 xxxxxxx tot € 2.117500

siamo fuori Costa di meno un cellulare :rollo:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Bhe il fatto che tu non dica che società è, rende difficile darti dei suggerimenti...

Comqunue tu non puoi far altro che sollecitare e se la situazione e le cifre dovessero esere gravi puoi sempre far mandare una carta dal tuo avvocato che se entro tot non ti risolvono il probema, richiederei i soldi indietro con gli interessi e....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao e grazie per la risposta.

Il problema è stato risolto finalmente e le telefonate sono state tutte rimborsate.

Non ho postato la società per correttezza e per non gettare discredito inutilmente, visto e constatato personalmente con quale alone di scetticismo hanno le persone che si accostano al voip.

Mi permetto di dire una cosa. Con Telecom sarei stato costretto a pagare e a rassegnarmi ad avere torno. Finalmente ora si ha una valida alternativa.

Paolo

Permessi di invio