Ciao a tutti.
Ometterò per il momento di immettere la società a cui mi appoggio per i servizi voip. Premessa. Ho il voip da 3 settimane e fino alla settimana scorsa i prezzi finali delle telefonate reali effettuate, calcolatrice alla mano erano in linea con le tariffe. L'ultima settimana no. Porto un es la società del servizio voip ha questo tariffario. per ogni minuto di telefonata a tel fisso indistintamente se urbana o interurbana il costo è di 0.017 € + 0.0775 di scatto alla risposta iva compresa. Quindi tot 0,0945 € per un minuto di telefonata. Prove effettuate con cronometro alla mano all'ultima settimana il costo effettivo per ogni minuto di telefonata addebitata e sempre chiamando un tel fisso è di 0.332500 € praticamente una differenza enorme rispetto alle tariffe dichiarate. Ho chiamato per avere delucidazioni in merito e mi hanno risposto che effettivamente c'è un errore e che avrebbero ripristinato. A oggi riscontro gli stessi addebiti difformi dalle tariffe dichiarate.
Domanda: Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, o ha lo stesso problema e come ha risolto?
In questi casi come ci si può tutelare ?
Grazie
Paolo

Rispondi quotando
Costa di meno un cellulare :rollo: