Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: mi gira la testa...

  1. #1

    mi gira la testa...

    ogni volta che mi passano davanti, due colleghe mie.

    no, a parte gli scherzi, mi gira veramente la testa quando mi passano davanti. se sono in piedi devo sedermi che mi sento cadere... mai successo prima. ma e' normale? capita (o vi e' mai capitato)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ogni volta che mi passano davanti, due colleghe mie.

    no, a parte gli scherzi, mi gira veramente la testa quando mi passano davanti. se sono in piedi devo sedermi che mi sento cadere... mai successo prima. ma e' normale? capita (o vi e' mai capitato)? [/supersaibal]
    Sì, quando vedo delle ragazze troppo belle mi succede qualcosa del genere. Non scherzo.

  3. #3

    Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ogni volta che mi passano davanti, due colleghe mie.

    no, a parte gli scherzi, mi gira veramente la testa quando mi passano davanti. se sono in piedi devo sedermi che mi sento cadere... mai successo prima. ma e' normale? capita (o vi e' mai capitato)? [/supersaibal]
    SI!!!
    Quando lavoravo nel vecchio ufficio!!!












    ..quando passava un collega che puzzava d'estate e d'inverno di sudore :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Una trasfusioncina?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Una trasfusioncina? [/supersaibal]
    Fatta direttamente da ZaMM
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  6. #6

    Re: Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    ..quando passava un collega che puzzava d'estate e d'inverno di sudore :rollo: [/supersaibal]
    lo spagnolo che mi lavora vicino... oddio... uno schifo! oggi vomitavo, non svenivo!



    Zamm... c'ho anche pensato che una bella fiorentina mi farebbe bene dopo la dieta... ma possibile che mi succede SOLO quando le ho davanti?

    Umanista... ma ho anche visto ragazze piu' belle di queste, ma sempre stato abb. indifferente.... boh

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ...Zamm... c'ho anche pensato che una bella fiorentina mi farebbe bene dopo la dieta... ma possibile che mi succede SOLO quando le ho davanti?...[/supersaibal]
    Sottintendevo che il sangue non ti arrivasse alla testa perché impegnato in altre "basse" faccende... ma volevo fare un'elegante allusione... mai che mi vengano bene...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Sottintendevo che il sangue non ti arrivasse alla testa perché impegnato in altre "basse" faccende... ma volevo fare un'elegante allusione... mai che mi vengano bene... [/supersaibal]
    no tranquilla... mea culpa... dopo otto ore a controllare i sottotitoli di un videogioco, non connetto bene

  9. #9

    Re: mi gira la testa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ogni volta che mi passano davanti, due colleghe mie.

    no, a parte gli scherzi, mi gira veramente la testa quando mi passano davanti. se sono in piedi devo sedermi che mi sento cadere... mai successo prima. ma e' normale? capita (o vi e' mai capitato)? [/supersaibal]
    è normale.. tutto il sangue dal cervello deve andarsene per correre in un'altra zona
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    La sindrome di Stendhal si applica anche agli esseri umani?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.