mi chiedevo se fosse possibile ottenere il codice html di una pagina di internet![]()
...
che so se il sito www.prova.it ha questa pagina come home:
io posso prenderla ed elaborarla con il php^^^???codice:ciao come va??</p>
grazie ciao![]()
mi chiedevo se fosse possibile ottenere il codice html di una pagina di internet![]()
...
che so se il sito www.prova.it ha questa pagina come home:
io posso prenderla ed elaborarla con il php^^^???codice:ciao come va??</p>
grazie ciao![]()
ciao,
prova a vedere nel manuale di php le funzioni DOM
http://it2.php.net/manual/it/functio...adhtmlfile.php
con questa classe puoi importare un file html (o xml) e manipolarlo.
basta che nella funzione DOMDocument->loadHTMLFile() inserisci l'url assoluto della pagina che vuoi trattare...
sinceramente non l'ho mai fatto ma dovrebbe andare...
spero ti sia d'aiuto
![]()
usa fsockopen(); o le funzioni cURL per "farti passare per un browser" e chieder gentilmente all'altro server la pagina, poi fai quel che vuoi con il risultato, puoi anche usare direttamente file_get_contents() dandogli l'url e ottiene il codice HTML della pagina.
intedi $html = file_get_contents('www.ciao.it'); ???Originariamente inviato da spoon25
usa fsockopen(); o le funzioni cURL per "farti passare per un browser" e chieder gentilmente all'altro server la pagina, poi fai quel che vuoi con il risultato, puoi anche usare direttamente file_get_contents() dandogli l'url e ottiene il codice HTML della pagina.![]()
se hai i permessi / diritti si, altrimenti saresti denunciabile per furto di contenutiOriginariamente inviato da mamo139
io posso prenderla ed elaborarla con il php^^^???![]()
ammesso che sia protetto da copyrightOriginariamente inviato da andr3a
se hai i permessi / diritti si, altrimenti saresti denunciabile per furto di contenuti![]()
![]()
vabbè ma nn è questo il problema!!!
ho provato ad eseguirla su sever altervista... ma li nn funzia... xò sul mio pc invece funziona... mah...![]()