Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: La Storia di Html.it

  1. #1

    La Storia di Html.it

    Ragazzi io è da qualche anno che navigo in questo forum, è pieno di persone disponibili e pronti ad aiutarti.

    In questo periodo mi sono chiesto com'è che questo forum e questo sito in generale sia arrivato a questo punto, infatti volevo conoscere la storia da come è nato ad oggi con tutti i suoi passaggi.

    C'è qualcuno che ne sa qualcosa?

  2. #2
    se posti domande più precise e circoscritte posso risponderti io (quando torno)
    w la topa

  3. #3
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

  5. #5
    ero solo curioso di conscere la storia di html.it, come è nato come si è trasformato col passare del tempo, e come ha fatto ad avere un così enorme successo nel campo del web.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    se posti domande più precise e circoscritte posso risponderti io (quando torno) [/supersaibal]
    Quanti unici fa il network oggi, al giorno, di media, si può sapere?

  7. #7
    Saibal, Saibal, ti prego... posso ripostare qui la mia Genesi, ti prego, ti prego, ti prego... te la ricordi?

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
    Cosa è questa tua genesi? [/supersaibal]
    E' la mia personale storia di come nacque HTML.it, il forum e Saibal...

    ma non so se posso riproporla e poi si parla di HTML, di PHP e di modem... no vorrei che fosse considerato "tennico"...

  10. #10
    Sarebbe molto bello discuterne sullstoria di questo sito. Non so voi, ma io mi sono appassionato a questo sito, non gli manca niente e soprattutto su questo forum c'è la risposta su tutto e se non c'è te la danno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.