Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    Dubbio logo Olimpiadi di Google

    M'è sorto un dubbio; ho visto in tv la serata inaugurale delle olimpiadi, al momento dell'accensione della fiamma grande, quella alta 57 metri, quello che commentava ha detto che quella fiaccola è stata disegnata da Pininfarina...ok, fin qui tutto ok; appena finita la manifestazione in tv mi collego su Google, e (come di consueto) il logo è in stile olimpiadi invernali, però...la lettera "L" di Google è sostituita dall'identica fiamma olimpica di queste olimpiadi; stesso identico design (altissima con finale intrecciato...). Se la fiamma ha semrpe avuto questo design, che acxxo ha disegnato sto Pininfarina?? Oppure se è un design originale di queste olimpiadi, possibile che Google sapeva gia com'era in anteprima!?!? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda che non è che il braciere olimpico l'hanno tenuto nascosto in questi giorni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    memole, credo che intendesse il braciere (cioè la L di google)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    memole, credo che intendesse il braciere (cioè la L di google) [/supersaibal]
    ihihihihih capito Memole?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    memole, credo che intendesse il braciere (cioè la L di google) [/supersaibal]
    non cambia molto

    http://images.google.it/images?svnum...impico&spell=1
    I see dead pixels.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    non cambia molto

    http://images.google.it/images?svnum...impico&spell=1 [/supersaibal]
    mmmmm dubbio sciolto ....ha vinto Memole


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    .... e poi il bracere olimpico e' roba dell'anno scorso, non l'hanno mica costruito ieri notte e tenuto coperto con un lenzuolo. Comunque che grande "show"... ops vado nell'altro thread.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.