Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mi presento....

  1. #1

    Mi presento....

    Salve a tutti! da un pò di mesi sto frequentando un corso per "diventare" web designer e mi sto appassionando ogni giorno sempre di più cosi ho deciso di iscrivermi qui nella speranza di trovare tante persone che condividano come me questa passione e che possano magari insegnarmi o aiutarmi per cose che il corso avendo ore molto limitate nn mi dà la possibilità di conoscere!
    mi sono presentata qui onde evitare di imbrattare altre zone del forum con un annuncio cosi generale!
    spero mi rispondiate in tanti.
    per ora buon weekend!

  2. #2

  3. #3
    benvenuta e buon weekend anche a te, anche se io non potrò darti una mano per lo "studio", almeno so di non essere più l'ultima iscritta...credo


    Ma di aiuti qui ne troverai tanti ne sono certa
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ciao LivinMyDreams, se sei "utente nottambulo" allora ti puoi aggregare alle discussioni notturne chè sono sempre quelle più deliranti


    Reika? porta i miei saluti a luigi84
    1... 2... 3... prova

  5. #5

    Re: Mi presento....

    [supersaibal]Originariamente inviato da LivinMyDreams
    presentata[/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    ciao e ben arrivata/e


    ed ora ecco a voi la rubrica: i consigli del caro vecchio darkiko

    1° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic
    2° sappi che se sei appena carina, ma anche no, TUTTI i maschi o presunti tali di Off-Topic faranno il possibile per farsi notare da te (c'è chi farà il brillante, c'è chi ti prenderà in giro e c'è chi nell'incertezza si inventa rubriche di consigli...) pronti ad abbandonarti per la prossima arrivata... insomma è un po' come a scuola quando arriva una compagna (di classe) nuova
    3° se ti serve un aiuto, nei forum tecnici trovi di tutto, ma non azzardarti MAI a fare una richiesta tecnica qua in OT pena la fustigazione in pubblica piazza
    4° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic

    e soprattutto

    5° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic


    ah, prima che mi dimentico, ti ho già suggerito di non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ah, prima che mi dimentico, ti ho già suggerito di non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic?
    [/supersaibal]
    ma se uno non deve prendere sul serio il tuo consiglio di non prendere sul serio OT, vuol dire che deve fare il contrario, quindi prendere sul serio OT senza prendere sul serio il tuo consiglio che però essendo su OT dovrebbe essere preso sul serio? :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    ma se uno non deve prendere sul serio il tuo consiglio di non prendere sul serio OT, vuol dire che deve fare il contrario, quindi prendere sul serio OT senza prendere sul serio il tuo consiglio che però essendo su OT dovrebbe essere preso sul serio? :master: [/supersaibal]
    io non ero serio

    lei mi deve prendere e basta
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    ciao LivinMyDreams, se sei "utente nottambulo" allora ti puoi aggregare alle discussioni notturne chè sono sempre quelle più deliranti


    Reika? porta i miei saluti a luigi84 [/supersaibal]


    Fatto!!
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ciao e ben arrivata/e


    ed ora ecco a voi la rubrica: i consigli del caro vecchio darkiko

    1° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic
    2° sappi che se sei appena carina, ma anche no, TUTTI i maschi o presunti tali di Off-Topic faranno il possibile per farsi notare da te (c'è chi farà il brillante, c'è chi ti prenderà in giro e c'è chi nell'incertezza si inventa rubriche di consigli...) pronti ad abbandonarti per la prossima arrivata... insomma è un po' come a scuola quando arriva una compagna (di classe) nuova
    3° se ti serve un aiuto, nei forum tecnici trovi di tutto, ma non azzardarti MAI a fare una richiesta tecnica qua in OT pena la fustigazione in pubblica piazza
    4° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic

    e soprattutto

    5° non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic


    ah, prima che mi dimentico, ti ho già suggerito di non prendere NIENTE sul serio di quello che viene detto qua in Off-Topic?
    [/supersaibal]



    Perchè io non sono stata avvertita di tutto ciò ?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.