Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: BL & Bigdaddy

BL & Bigdaddy

Come potete notare, il DC 216.239.51.104 restituisce un numero di BL diverso dagli altri due, secondo voi sará questo ad allinearsi agli altri due o viceversa?

1) http://216.239.51.104/search?hl=it&l...J:www.html.it/
    2) http://66.249.93.104/search?hl=it&lr...J:www.html.it/
    3) http://64.233.179.104/search?hl=it&l...J:www.html.it/

beh credo che se lo sapessimo saremmo Larry Page

Utente di HTML.it

sono key e lo so e lo stesso?

CERCHERO DI ESSERE PIU CHIA POSSIBBILE ..
    ALLORA IL TUO pc e locato in italia(lo so perche leggo "cerca in italiano)i mio e locato in germania se cerco io su quei db mi da i tedeschi, il problema non e che tu sei italiano ed io tedesco , e altro la base di quei db e inglese allora dato che tu avrai cercato quando non erano allienati sara successo 100% cosi che i primi 2 hanno gia avuto notizie in italiano e inglese...altro ha gli "italiani" escluso gli internazionali,
    Cosi vedi i link che arrivano da tutto il mondo?(errato dire link)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: sono key e lo so e lo stesso?

[supersaibal]Originariamente inviato da key

CERCHERO DI ESSERE PIU CHIA POSSIBBILE ..
    ALLORA IL TUO pc e locato in italia(lo so perche leggo "cerca in italiano)i mio e locato in germania se cerco io su quei db mi da i tedeschi, il problema non e che tu sei italiano ed io tedesco , e altro la base di quei db e inglese allora dato che tu avrai cercato quando non erano allienati sara successo 100% cosi che i primi 2 hanno gia avuto notizie in italiano e inglese...altro ha gli "italiani" escluso gli internazionali,
    Cosi vedi i link che arrivano da tutto il mondo?(errato dire link) [/supersaibal]
    Quello che dici, ha una certa logica, anche se, non mi convince del tutto, in quanto, se si cambia dominio nella query, il DC 216.239.51.104 restituisce un numero di BL maggiore rispetto agli altri due(ad esempio con il mio ).Mi sbaglieró, ma ho come l'impressione che il DC in questione restituisca risultati antecedenti.

P.S. Mi piace l'ottimismo del tuo sito, rapportato a risultati che mi riguardano

Utente di HTML.it

ma e logico tu non conosci il mio 3d su mamme e figli

lo rispiego
    quei 3 db sono tre mamme ogni mamma ha figli di ogni razza tu piu clicchi e piu si aprono porte di appartamenti di figli gialli neri rosso verde eccc... la ricerca e come un corridoio tu conosci la mamma(ip db)la mamma abita in grosso appartamento tu come ricerchi nel form e come si aprono tante porte ogni volta che clicchi ...e chiaro meno clicchi neno persone(ricerche di figli)trovi capisci lésempio?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: ma e logico tu non conosci il mio 3d su mamme e figli

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    lo rispiego
    quei 3 db sono tre mamme ogni mamma ha figli di ogni razza tu piu clicchi e piu si aprono porte di appartamenti di figli gialli neri rosso verde eccc... la ricerca e come un corridoio tu conosci la mamma(ip db)la mamma abita in grosso appartamento tu come ricerchi nel form e come si aprono tante porte ogni volta che clicchi ...e chiaro meno clicchi neno persone(ricerche di figli)trovi capisci lésempio? [/supersaibal]
    Piú chiari di cosi......
    In ogni caso, credo che ste mamme di oggi siano di facili costumi :maLOL:

Permessi di invio