PDA

Visualizza la versione completa : mi serve un traduttore italiano-bulgaro-albanese

fcaldera
11-02-2006, 13:11
ciao a tutti

mi serve qualcuno che mi traduca in bulgaro, slavo e albanese la seguente frase

"Ai clienti delle prostitute: siete pregati di non parcheggiare qui o le vostre targhe saranno segnalate alle forze dell'ordine. Grazie"

Naturlamente ogni commento č superfluo.

:fagiano: :rollo:

Metallica
11-02-2006, 13:13
aramaico antico no?

bakuryu
11-02-2006, 13:14
scusa ma i clienti non sono italiani?

fcaldera
11-02-2006, 13:15
Originariamente inviato da fcaldera
Naturlamente ogni commento č superfluo.

ovviamente se richiedo quelle lingue č perchč le targhe appartengono ai relativi paesi. Protettori inclusi

:dottň:

Antica
11-02-2006, 13:19
Secondo me quelli capiscono benissimo anche in italiano! :D

carnauser
11-02-2006, 13:20
Prezzi bassi ? Sono gnocche almeno ?

Uanne
11-02-2006, 13:21
maaa ne sparo una...e segnalarle alla polizia senza preavviso?

fcaldera
11-02-2006, 13:21
in effetti...
vabbč intanto provo solo in italiano

cmq questa situazione č abbastanza seccante (potete immaginare i reperti che si trovano il giorno dopo)

l'evangelista
11-02-2006, 13:25
in una tavola calda che frequento han davvero messo il cartello di non sporcare il bagno in due lingue, ma la cameriera era straniera, non penso abbiano pagato un traduttore :fagiano:

@rgo1
11-02-2006, 13:25
http://www.tranexp.com:2000/Translate/result.shtml

Russo:
Ai заказчик яние) от грамматический определенный член тяжело ступать : ты быть нравиться не не парк там o's ваш nameplate сарабанда сигнал alle полицейские силы. спасибо

Bulgaro:
Ai клиент на определителен член стъпвам тежко : ти сте харесвам нито не парк там o's yours nameplate saranno сигнал alle полиция. благодаря

Croato:
Ai klijent delle drolja : jeste moliti od non parcheggiare ovamo ili ih svoj pločica saranno signalizirati alle snaga dell'ordine. milost

Rumeno:
Ai obicei de la tramp : tu eşti a face pe plac la nici nu parc acolo o's al tău nameplate saranno semnătură alle constabulary. mulţumiri

Polacco:
Ai klientela od ten włóczyć się : jesteś podobać się ani nie park tam o's twój nameplate saranno zasygnalizowany alle policja. dzięki

Sloveno:
Ai šega od štorkljanje : vi ste prosim niti ne park torej o's vaš nameplate sarabanda znak alle policijski. hvala

Serbo:
Umjetni inteligencija kupci nad određeni član tapkanje : te biti ugoditi ni ne park onde o's vaš nameplate Sara signalizator alle redarstvo. zahvalnost

Ungherese:
Ai vásárlók -ból csavarog : ön legyen szíves sem nem park ott o's öné névtábla szaraband indítótárcsa alle rendőrség. köszönet

Ceco:
Ai zákazník of člen určitý cestovat pěšky : tebe ar být příjemný ani ne obora tam o's tvůj nameplate loďák signalista alle policie. být zavázán

Loading