Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    mi serve un traduttore italiano-bulgaro-albanese

    ciao a tutti

    mi serve qualcuno che mi traduca in bulgaro, slavo e albanese la seguente frase

    "Ai clienti delle prostitute: siete pregati di non parcheggiare qui o le vostre targhe saranno segnalate alle forze dell'ordine. Grazie"



    Naturlamente ogni commento è superfluo.

    :rollo:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    aramaico antico no?

  3. #3
    scusa ma i clienti non sono italiani?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: mi serve un traduttore italiano-bulgaro-albanese

    [supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
    Naturlamente ogni commento è superfluo.
    [/supersaibal]
    ovviamente se richiedo quelle lingue è perchè le targhe appartengono ai relativi paesi. Protettori inclusi

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Secondo me quelli capiscono benissimo anche in italiano!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Prezzi bassi ? Sono gnocche almeno ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    maaa ne sparo una...e segnalarle alla polizia senza preavviso?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    in effetti...
    vabbè intanto provo solo in italiano

    cmq questa situazione è abbastanza seccante (potete immaginare i reperti che si trovano il giorno dopo)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    in una tavola calda che frequento han davvero messo il cartello di non sporcare il bagno in due lingue, ma la cameriera era straniera, non penso abbiano pagato un traduttore

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    http://www.tranexp.com:2000/Translate/result.shtml

    Russo:
    Ai заказчик яние) от грамматический определенный член тяжело ступать : ты быть нравиться не не парк там o's ваш nameplate сарабанда сигнал alle полицейские силы. спасибо

    Bulgaro:
    Ai клиент на определителен член стъпвам тежко : ти сте харесвам нито не парк там o's yours nameplate saranno сигнал alle полиция. благодаря

    Croato:
    Ai klijent delle drolja : jeste moliti od non parcheggiare ovamo ili ih svoj pločica saranno signalizirati alle snaga dell'ordine. milost

    Rumeno:
    Ai obicei de la tramp : tu eşti a face pe plac la nici nu parc acolo o's al tău nameplate saranno semnătură alle constabulary. mulţumiri

    Polacco:
    Ai klientela od ten włóczyć się : jesteś podobać się ani nie park tam o's twój nameplate saranno zasygnalizowany alle policja. dzięki


    Sloveno:
    Ai šega od štorkljanje : vi ste prosim niti ne park torej o's vaš nameplate sarabanda znak alle policijski. hvala

    Serbo:
    Umjetni inteligencija kupci nad određeni član tapkanje : te biti ugoditi ni ne park onde o's vaš nameplate Sara signalizator alle redarstvo. zahvalnost


    Ungherese:
    Ai vásárlók -ból csavarog : ön legyen szíves sem nem park ott o's öné névtábla szaraband indítótárcsa alle rendőrség. köszönet

    Ceco:
    Ai zákazník of člen určitý cestovat pěšky : tebe ar být příjemný ani ne obora tam o's tvůj nameplate loďák signalista alle policie. být zavázán

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.