perdevo 2 a zero..avevo pure recuperato!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
MAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHA![]()
ranma, hai più culo di majin buuuu![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma che è? :master:
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
cmq io non sono riuscito a capire che gioco era o mi metteva in attesa del player 1 o del player 2
adesso c'è gente che si insulta e uno che scrive spam compulsivamente.
come si gioca?clicco su un nome a caso?
![]()
clicchi su uno dei nomi nella finestrella in basso a dx oppure ti crei un gioco "new"
una volta dentro devi premere uno dei pulsantoni: e' il classico gioco mano sasso forbice (un quarto d'ora per capirlo: il gatto ormai disperava di riuscire a farsi una partita con la sottoscritta)
p.s. ho vinciuto anch'io![]()
... wf, si vede che di questi tempi il micio e' piu' fortunato di noi in aMMore![]()
vinto!
vinto!
![]()
![]()
![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"