Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Gli Adsense non si visualizzano

    Sono ormai mesi che ho installato gli annunci di Google sul mio sito ma molto raramente questi vengono visualizzati nella pagina di ricerca.

    Il problema risiede in questo. L'utente che vuole consultare gli annunci economici presenti nel mio sito arriva in questa pagina annuncia.it/annunci.php

    Arrivato qui sceglie che annunci visualizzare tramite i campi del form e poi clicca Guarda. Il problema è che gli annunci non vengono MAI visualizzati su questa pagina.

    D'altra parte se l'utente utilizza la pagina annuncia.it/categoria.php (ma non è usata quasi da nessuno) per accedere alla pagina di visualizzazione degli annunci economici gli annunci di google vengono visualizzati correttamente.

    Cosa devo fare ?!?!?!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    io li vedo

    e sempre la solita storia, quando vuoi fare un test scaricati(togli) sempre LA CACHE DEL PC
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Aspè se ho capito bene tu stai dicendo che in questa pagina
    http://www.annuncia.it/annunci.php
    gli annunci adsense non vengono visualizzati??
    io invece li vedo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Re: io li vedo

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    e sempre la solita storia, quando vuoi fare un test scaricati(togli) sempre LA CACHE DEL PC [/supersaibal]
    key-docet

  5. #5
    Io per mia comodità uso sempre un programmino che quando spengo il pc mi pulisce tutti in automatico.

    Io uso Window Washer che per me è ottimo, ma ce ne sono tanti anche freeware.

    In questo modo il pc rimane pulito sia come temp + temporary internet files + cache varie + varie altre zozzerie che alla lunga rallentano il pc e sono anche fonte di possibili rogne da parte di spyware e similari.

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  6. #6
    Scarico anch'io...grassie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.