PDA

Visualizza la versione completa : Ex del partner.

rrobalzi
11-02-2006, 15:05
Come vi comportate con gli ex del vostro/a attuale partner? Amicicioni? Sempre all'erta? Esibite e ricordate la vostra proprietà? Come?

Metallica
11-02-2006, 15:07
non sono mai stato con ragazze del mio gruppo, quindi spessoo e volentieri gli ex neanche li ho conosciuti.
Però c'è ex ed ex. e cmq dipende dal tuo partner, quando è capitato però sono stato pacifico :zizi:

Angioletto
11-02-2006, 15:10
non mi ci sono mai trovato...

però penso sia una delle poche situazioni in cui possa essere geloso... :fagiano:

massi71
11-02-2006, 15:12
mah, anni fa era normale che le ragazze passassero tra un pò tutti noi :madai!?:

una "storia" relativamente importante la ebbi con una che era stata con con un caro amico, e dopo di me si mise con un altro...

l'amicizia ancora esiste, compresa quella di lei...

rrobalzi
11-02-2006, 15:13
Originariamente inviato da Angioletto
non mi ci sono mai trovato...

però penso sia una delle poche situazioni in cui possa essere geloso... :fagiano:

"Angioletto, stamane mi son trombato un uomo conosciuto per caso in strada."
"Ah, ok. Che c'è per cena?"

"Angioletto, stamane ho rivisto il mio ex e abbiamo preso un caffè assieme."
"Cosa??!! Brutta sgualdrinella!!!"

Reika
11-02-2006, 15:14
Originariamente inviato da rrobalzi
Come vi comportate con gli ex del vostro/a attuale partner? Amicicioni? Sempre all'erta? Esibite e ricordate la vostra proprietà? Come?

Spezzo le gambine...sono pacifica io :maLOL:

skidx
11-02-2006, 15:14
visti solo in fotografia, comunque nessun problema.

In compenso una con cui sono stato 8 anni fa se mi incontra e c'è il suo ragazzo fa finta di non conoscermi perché lui è geloso di me. Roba da TSO :D

Metallica
11-02-2006, 15:15
Originariamente inviato da skidx
visti solo in fotografia, comunque nessun problema.

In compenso una con cui sono stato 8 anni fa se mi incontra e c'è il suo ragazzo fa finta di non conoscermi perché lui è geloso di me. Roba da TSO :D
TSO?

Reika
11-02-2006, 15:20
Originariamente inviato da Metallica
TSO?

Trattamento Sanitario Obbligatorio

si usa per ricoverare e curare o sedare pazienti in un momento acuto di "pazzia" dal momento che non ci sono più le strutture chiamate manicomi (fortuna per loro)

Blackho
11-02-2006, 15:25
Originariamente inviato da Metallica
TSO?
Ti Spezzo le Ossa

Loading