Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    152

    Hosting e dominio - 2 provider diversi

    Salve , scusate l'off topic dell'off topic .
    Prima di postare ho chiesto ai mods (Saibal) dove poter inserire questo genere di messaggio e lui mi ha indirizzato qui
    Allora , il mio problema e dubbio è questo .
    Come gestire spazio web e registrazione dominio ? finora mi son sempre rivolto ad host che forniva entrambe le cose. Adesso sto per prendere dello spazio da un provider che non effettua la registrazione di domini .com , quindi questo lo devo fare tramite altro provider .. come funziona ? quando registro un dominio ho un pannello dove gli dico su quale spazio puntare .. insomma sono un po' confuso ...

    Grazie a chiunque saprà darmi una mano !!
    non so

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    nessun problema se chi registra il dominio ti mette a disposizione una gestione dei DNS
    Aloha....
    Andrea

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, esistono degli hoster che ti fanno registrare il dominio con la sola gestione dei DNS che ovviamente imposterai per farli puntare sul tuo spazio web.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    152
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, esistono degli hoster che ti fanno registrare il dominio con la sola gestione dei DNS che ovviamente imposterai per farli puntare sul tuo spazio web. [/supersaibal]
    Grazie ad entrambi , mi avete risolto un dubbio fondamentale

    e grazie ai mods che mi hanno permesso una ot in ot
    non so

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.