Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ma se ho il software originale...

    Ciao a tutti, recentemente mi è venuta una curiosità: mettiamo il caso che uno ha un software piratato e che, redentosi, compera una versione più nuova del software in questione. La licenza del software più aggiornato, gli vale anche per quello più vecchio?
    Sembra una domanda scema, però mi è capitato di vedere enormi differenze tra versioni di software e purtroppo spesso la differenza si vede solo nel taskmanager!
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2

    Re: Ma se ho il software originale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    La licenza del software più aggiornato, gli vale anche per quello più vecchio?[/supersaibal]
    Se non c'è scritto diversamente nella licenza, vale solo per quello che hai acquistato, in ogni modo dubito che qualcuno ti romperebbe mai le palle se invece di usare quello acquistato tu ne usassi una versione precedente.

  3. #3

    Re: Re: Ma se ho il software originale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Se non c'è scritto diversamente nella licenza, vale solo per quello che hai acquistato, in ogni modo dubito che qualcuno ti romperebbe mai le palle se invece di usare quello acquistato tu ne usassi una versione precedente. [/supersaibal]
    Credo che l'unico caso in cui potrebbero farti il mazzo è se hai comprato quello nuovo come "upgrade" di una precedente versione non regolare (anche se normalmente ci vuole un serial valido per acquistare un upgrade quindi è un caso credo molto raro)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.