PDA

Visualizza la versione completa : Bambine con la coda!!?!

katapano
11-02-2006, 19:09
ciao!
un mio amico sostiene ke a volte nascono delle bambine (neonate umane) con un pezzettino di coda, ke viene prontamente amputato dai kirurghi. :master:

qualcuno ne sa niente? :incupito:

sms
11-02-2006, 19:10
mi sa tanto di cazzata.
quanti anni ha questo tuo amico? :madai!?:

katapano
11-02-2006, 19:12
il mio amico ha 24 anni, ed Ŕ qui presente a fianco a me :D
anke a me sembrava una cazzata :bh˛:

Mauz«
11-02-2006, 19:13
Di bambine con la coda ce ne sono tantissime, ma anche con le treccine, col caschetto o sempl˛icemente coi capelli sciolti!! :stordita:

A parte gli scherzi non so quanto sia frequente nascere con la coda, ma Ŕ possibile avere qualche malformazione... Credo che nella maggior parte dei casi epr˛ non si spinga pi¨ in lÓ di un epzzettino di osso di troppo (in fondo il cocige Ŕ quello che ci rimane dell'antica coda)... :bh˛:

Drean
11-02-2006, 19:14
ha visto il film con Jack Black e la Paltrow (Amore a prima svista)?
Li ci stava uno con la coda.

sms
11-02-2006, 19:14
Originariamente inviato da katapano
il mio amico ha 24 anni, ed Ŕ qui presente a fianco a me :D
ritieniti fortunato, se rispondevi che ne aveva 15 venivi ricoperto di insulti da tutto il forum :stordita: :stordita: :maLOL:

jonnym78
11-02-2006, 19:15
:stordita: io di persone con la coda ne conosco tante

katapano
11-02-2006, 19:15
Originariamente inviato da Mauz«
Di bambine con la coda ce ne sono tantissime, ma anche con le treccine, col caschetto o sempl˛icemente coi capelli sciolti!! :stordita:

A parte gli scherzi non so quanto sia frequente nascere con la coda, ma Ŕ possibile avere qualche malformazione... Credo che nella maggior parte dei casi epr˛ non si spinga pi¨ in lÓ di un epzzettino di osso di troppo (in fondo il cocige Ŕ quello che ci rimane dell'antica coda)... :bh˛:

e si esi! :unz:
noi alludevamo proprio a questo!

solo ke cercavamo qualke informazione a riguardo sull'internet e non l'abbiamo trovata.. dunque le mie perplessitÓ su quanto raccontato dal giovine qui presente :D

sms
11-02-2006, 19:17
Originariamente inviato da katapano solo ke cercavamo qualke informazione a riguardo sull'internet e non l'abbiamo trovata.. dunque le mie perplessitÓ su quanto raccontato dal giovine qui presente :D
ok la malformazione. ci pu˛ stare.
ma la cazzata secondo me sta nel fatto: perchŔ solo le bambine e non anche i bambini? :stordita: :stordita:

taddeus
11-02-2006, 19:17
Ma poi, perche' sarebbero solo le bambine?

Loading