qualcuno saprebbe dirmi perché google non trova le immagini presenti nel mio sito?![]()
visibilmedia.com
qualcuno saprebbe dirmi perché google non trova le immagini presenti nel mio sito?![]()
visibilmedia.com
Il sito è giovane (maggio 2005) e lo spider delle immagini è lento, molto lento.
Se poi aggiungi che hai pochi BL (con tutti i siti web che avete fatto potevate mettere i link al vostro sito) ....
PS
Saluti da un salandrese![]()
... anch'io ho pensato che dipendesse dall'anzianità della registrazione del dominio, ma non ne sono sicuro al 100%.
Cmq, ho ottimizzato il codice per facilitare i motori di ricerca.
Beh, di BL ne ho un bel po' in giro per il web
Da quanto tempo che manco da salandra... mi ricordo di un pub nella villa![]()
Google images è totalmente randomico e ne ho la prova provata.
Sito1 sito2 sito3 tutti simili nella struttura, nei nomi delle immagini, nei contenuti e nell'html (erano dei test che sono ancora sul web ma non hanno accessi perché ho tolto ogni keyword) e con pr diverso fra loro.
In google images:
Sito1 ha indicizzato le immagini file1 file2 file3.
Sito2 ha indicizzato le immagini file5 file6.
Sito3 ha indicizzato le immagini file2 file7 file8.
Non c'è nessuna differenza fra i file1 ecc dei 3 siti se non minimale di peso e immagine (bottoni quindi comunque molto simili!). Hanno invece stesso path e nome e sono linkati dalle stesse pagine.
Inoltre fai conto che se la pagina1 linka le immagini immagine1 immagine2 immagine3, è la norma che in google images appaia magari solo immagine2, così, senza nessuna ragione perché accada ciò.
Pertanto io ho maturato l'idea che google images è randomico.
Poi forse se un sito ha pr10 magari indicizza tutte le immagini ma io pr10 non ce l'ho e coi pr dal 5 in giù è apparentemente totalmente randomico.
Se google tira a indovinare, google images fa ancora peggio!![]()
finalmente goggle indicizza le immagini del mio sito... ancora non tutte, ma è già qualcosa.![]()
mah, sono giunto alla conclusione che l'indicizzazione dipende dall'anzianità![]()
quindi bisogna soltanto attendere, senza impazzire...
bye bye
x
(weppos - vietata ogni forma di autopromozione, compresa quella grafica)