Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215

Discussione: [masochista] tacchi

  1. #1

    [masochista] tacchi

    perchè, dico...percheeeeee quando mi metto i tacchi sembra che c'ho 'na scopa in c***?!?!?!?
    So camminare benissimo , non sono neanche troppo alti questi qua eppure....niente....

    Che rapporto avete voi con i tacchi, fanciulle del forum aiutatemi a resitere più di 2 ore in piedi con 14 cm di tacco senza sembrare patetica

    gvazie..stasera ho una festa di laurea
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    tacchi? che robe sono?

    vorrei indossarli!
    cmq 2 ore in piedi sui tacchi non è un problema, il problema è camminarci..quindi indossa e inizia ad allenarti
    è l'unica soluzione

  3. #3
    malgrado ormai non li usi praticamente piu', ho imparato anni fa a camminarci decentemente

    ormai puoi fare molto poco, l'ideale sarebbe stato indossare le scarpe in casa nei giorni scorsi; cmq fa passi corti, che frega la camminata con i tacchi di solito sono le falcate

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: [masochista] tacchi

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    perchè, dico...percheeeeee quando mi metto i tacchi sembra che c'ho 'na scopa in c***?!?!?!?
    [/supersaibal]
    bonjour finesse

  5. #5
    "Party Feet" e passa la paura

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    malgrado ormai non li usi praticamente piu', ho imparato anni fa a camminarci decentemente

    ormai puoi fare molto poco, l'ideale sarebbe stato indossare le scarpe in casa nei giorni scorsi; cmq fa passi corti, che frega la camminata con i tacchi di solito sono le falcate [/supersaibal]
    eh, lo so, le falcate mi fregano..io sono abituata a camminare veloce e con passi lunghissimi...ma se faccio passi corti corti non sembro una cretina? ....vabeh che lo sembrerei comunque....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7

    Re: Re: [masochista] tacchi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    bonjour finesse [/supersaibal]
    mi dica
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    eh, lo so, le falcate mi fregano..io sono abituata a camminare veloce e con passi lunghissimi...ma se faccio passi corti corti non sembro una cretina? ....vabeh che lo sembrerei comunque.... [/supersaibal]
    cammina piano e con passi corti (non da geisha! una decente via di mezzo) e cerca di non protenderti troppo in avanti

    su, fila ad indossare le scarpe e a fare qualche prova davanti allo specchio lungo dell'ingresso

    p.s. lascia andare il c*lo, se lo tieni troppo rigido rovini lo scio'

  9. #9

    Re: [masochista] tacchi

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    perchè, dico...percheeeeee quando mi metto i tacchi sembra che c'ho 'na scopa in c***?!?!?!?
    So camminare benissimo , non sono neanche troppo alti questi qua eppure....niente....

    Che rapporto avete voi con i tacchi, fanciulle del forum aiutatemi a resitere più di 2 ore in piedi con 14 cm di tacco senza sembrare patetica

    gvazie..stasera ho una festa di laurea [/supersaibal]

    14 cm???? VVoVe: e non sono neanche tanto alti? e che tacchi porti in genere?


    Allora io con 10 cm porto le ballerine per te
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10

    Re: [masochista] tacchi

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    perchè, dico...percheeeeee quando mi metto i tacchi sembra che c'ho 'na scopa in c***?!?!?!?
    So camminare benissimo , non sono neanche troppo alti questi qua eppure....niente....

    Che rapporto avete voi con i tacchi, fanciulle del forum aiutatemi a resitere più di 2 ore in piedi con 14 cm di tacco senza sembrare patetica

    gvazie..stasera ho una festa di laurea [/supersaibal]
    Non posso darti consigli e se anche fossi una signorina credo che non potrei comunque... m In compenso sono maschietto e mi permetto di sbavare all'idea dei tacchi a spillo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.