Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Samsung SGH-Z140V

  1. #1

    Samsung SGH-Z140V

    Ciao a tutti,
    ho comprato oggi il cellulare della samsung z140v e contrariamente a qualche recensione che ho letto in giro qui e la lo trovo veramente bello, so che la pecca è la batteria ma ormai gli umts non garantiscono chi sa quale durata per cui se si vuol parlare tanto meglio tornare a farlo dalla gabina
    Il mio problema è relativo al famigerato tasto vodafone live che non riesco a disabilitare e a causa del quale ho gia perso parecchi soldi schiacciandolo per sbaglio. . .volevo sapere se qualcuno sa come disabilitarlo e se puo' anche indicarmi qualche forum/sito dive trovare temi personalizzabili e cose del genere. . .grazie in anticipo della collaborazione!
    Ciao!!!

  2. #2
    La cosa migliore e' quella di cambiare l'APN (vodafone.it) dentro l'account di connessione. In questo modo non ti lascia entrare, se vuoi essere sicuro modifica anche l'indirizzo IP della connessione. Per i motorola questi dati erano bloccati, ma con un normalissimo sw di configurazione li puoi sbloccare e modificare. Non e' un unlock tipo 3 quindi puoi andare in tutta tranquillita'
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    ciao!
    prima di tutto grazie della risopsta. . .pero' non sono riuscito a cambiare niente. . .è tutto bloccato. . .cos'è l'apn?. . .sapresti dirmi cosa posso fare di preciso?
    grazie ancora!!!

  4. #4
    l'APN e' una parte dell'account con cui ti colleghi alla rete, in questo caso wap.omnitel.it (o vodafone.it) che ti permette l'accesso alla rete del gestore.
    In molti cellulari brandizzati la configurazione vodafone non si puo' modificare. Poco male, ti crei un account dati nuovo, con dati sballati, e lo imposti come default. In questo modo dovresti riuscire a risolvere il problema.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    grazie. . .ci provo ma temo che sia impossibile crearne uno nuovo e metterlo di default visto che è brandizzato (spero che si dica cosi). . .
    se vieni a sapere qualcosa di piu a riguardo fammi sapere. . .grazie!!!

  6. #6
    Nel motorola v1050 che avevo, usavo una scheda wind e tim con il loro profilo, usando il tasto vlive ... dovrebbe potersi fare anche nei samsung, anche se quel modello non l'ho avuto per le mani. Prova, tentar non nuoce
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    ci sono quasi riuscito. . .cioè l'ho impostato e adesso non si connette piu. . .spero di esserci riuscito. . .grazie di tutto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.