Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisti da Internet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171

    Acquisti da Internet

    Ho fatto un acquisto da un sito Internet, solo che adesso vorrei modificare l'ordine che ancora non è stato evaso. Sapete se è possibile annullare l'ordine e in quanto tempo ?

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Chiedilo direttamente al sito
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Chiedilo direttamente al sito [/supersaibal]
    Ho provato a leggere il loro regolamento, ma non ho trovato nessun riferimento a questo. Loro rispondono solo dal Lunedì al Venerdì, l'acquisto lo fatto Venerdì e se come fanno altri siti dopo le 48 ore non puoi più disdire. Volevo chiedere se esiste un regolamento adottato da tutti i siti di e-commerce dove si dice entro quanto si può disdire e come fare

    Ciao

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da mirk27
    Ho provato a leggere il loro regolamento, ma non ho trovato nessun riferimento a questo. Loro rispondono solo dal Lunedì al Venerdì, l'acquisto lo fatto Venerdì e se come fanno altri siti dopo le 48 ore non puoi più disdire. Volevo chiedere se esiste un regolamento adottato da tutti i siti di e-commerce dove si dice entro quanto si può disdire e come fare

    Ciao [/supersaibal]
    non credo proprio, anzo son certa che ogni "negozio" attui un regolamento proprio. come diceva falco guarda nella parte dei 'contatti' (o recapiti) per avere il num.telefono e/o mail. contattali prima possibile. io di solito non ho mai avuto problemi (non mi hanno fatto storie) in questi casi, è nel loro interesse non farsi una cattiva fama.
    se poi l'ordine parte lunedì alle 7.00 di mattino.. bè sei fregato

  5. #5

    Re: Acquisti da Internet

    [supersaibal]Originariamente inviato da mirk27
    Ho fatto un acquisto da un sito Internet, solo che adesso vorrei modificare l'ordine che ancora non è stato evaso. Sapete se è possibile annullare l'ordine e in quanto tempo ?

    Grazie

    Ciao [/supersaibal]
    vedi sul sito , ma se non c'è altro sistema ricevuta la merce hai sempre tempo per il diritto di recesso
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Acquisti da Internet

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    vedi sul sito , ma se non c'è altro sistema ricevuta la merce hai sempre tempo per il diritto di recesso [/supersaibal]
    esatto! dimenticavo..
    ci perdi solo le spese di ri-spedizione. l'importante è che lasci la merce immacolata, senza aprire nulla!!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non credo proprio, anzo son certa che ogni "negozio" attui un regolamento proprio. come diceva falco guarda nella parte dei 'contatti' (o recapiti) per avere il num.telefono e/o mail. contattali prima possibile. io di solito non ho mai avuto problemi (non mi hanno fatto storie) in questi casi, è nel loro interesse non farsi una cattiva fama.
    se poi l'ordine parte lunedì alle 7.00 di mattino.. bè sei fregato [/supersaibal]
    Proverò a contattarli Lunedì. Comunque il prodotto non viene spedito, ma lo dovrei ritirare direttamente nel loro negozio della sede centrale. Ho fatto l'ordine via Internet perchè i prezzi li fanno più bassi rispetto alla vendita diretta

    Ciao

  8. #8
    vedrai che se telefoni appena aprono gli uffici
    puoi annullare o modificare l'ordine senza problemi.
    le 48 ore molto spesso sono solo teoriche!..
    poi dipende dalla mole di lavoro che ha il sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.