Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Interazione con casella di testo

    Ciao a tutti!! Ho bisogno di aiuto, devo fare un programmino a mio zio (medico) che gli serve per gestire un pò i pazienti... in pratica una cartella clinica interattiva.... mi spiego meglio:

    Mio zio inserisce in una finestra pre-formattata, manualmente, nome e cognome del paziente, ecc. ecc.
    Però poi necessita di mettere eventuali farmaci e terapie nella suddetta finestra pre-formata, ed eventualmente mandarla in stampa.

    La mia idea era di inserire in una finestra pop-up tutti i farmaci del caso, in modo da poterli richiamare, clickarci sopra, spuntarli ed inserirli nella textarea...

    Anyone can help me? Ho cercato un pò sul forum ma non sono riuscito a cavarne molto..... grazie!
    "Quando uno è fatto così, è fatto per la roba"
    G.Verga - "La Roba"

  2. #2
    ...nessuno sa dirmi niente? PossibilE?
    "Quando uno è fatto così, è fatto per la roba"
    G.Verga - "La Roba"

  3. #3
    ...Gesù santissimo VVoVe: ma davvero NESSUNO conosce come fare questa cosa?! Mi pare sia semplice!! Se c'è da qualche parte sul forum, potreste essere almeno tanto gentili da indicarmi le keywords da inserire nel motore di ricerca?! Grazie....
    "Quando uno è fatto così, è fatto per la roba"
    G.Verga - "La Roba"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Progetti di cartelle cliniche on-line ce ne sono diversi.
    Non so se si tratta di codice pubblico o sottoposto a restrizioni e quindi non disponibile.

    A Trento e provincia, che io sappia molti medici usano una cartella clinica (personale sul loro PC) e sono anche collegati in rete con la Azienda sanitaria.

    Sicuramente non si puo` fare con JS.
    Se vuoi usare il browser come interfaccia, devi pero` usare altri strumenti per la gestione dei dati (praticamente devi gestire a parte quello che normalmente e` il "lato server").

    Prova a cecare nel forum di Software, ma e` piu` facile che trovi info piu` mirate sui siti degli ordini dei medici, oppure tramite ricerca con google (o simili).

    Come chiavi io proverei ad usare (come inizio):
    cartella clinica (clinical file)
    gestione pazienti
    informatizzazione studi medici
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.