Salve,
in Asp c'è un modo per includere un dato ma a seconda delle esigenze?
Mi spiego meglio:
io ho il tag <title>e non vorrei metterci il title ma vorrei che lo prendesse da un file esterno, da una lista.
Con php si può...con asp?![]()
Thanks
Salve,
in Asp c'è un modo per includere un dato ma a seconda delle esigenze?
Mi spiego meglio:
io ho il tag <title>e non vorrei metterci il title ma vorrei che lo prendesse da un file esterno, da una lista.
Con php si può...con asp?![]()
Thanks
deve farti la funzione che lo fà!puoi leggerti i dati da un txt da un excel da un db come vuoi tu
grazie, ma dato che di asp on ne capisco un acca, non è che potresti darmi 1 mano?
thanks
![]()
prima di tutto l'host che ospita il tuo sito deve poter leggere pagine asp. fatto questo a te basterà salvare le pagine come asp e includerle così:
logicamente se includi una tabella la pagine che la contiene non dovrà avere di nuovo i tag <html><head> ma solo il codice della tabella!!!
l'include lo so ....io vorrei poter chiedere al server che da una pagina che lo richiede, mi vada a prendere il suo title da un altra pg in cui ce ne sono 100 ( cioè tutti quelli del sito ) .
esempio:
pg html 1
<html>
<head><title></title> </head>
<body></body></html>
richiama title.asp
1 la storia dei css
2 come si scrive coi css
3 come si evolve il css
4 includere pagine con asp
Ovviamente essendo la pg html 1 in qualche modo bisognerà fargli capire che deve prendere la riga di testo 1.
Che dici?
si può fare devi andare a vedere come si legge un file txt ma non puoi metterlo in un database il tutto???
amico mio, se sapessi fare anche queste cose..sarei a cavallo...a me sinceramente sembra 1 paradosso...con php è una riga di testo il richiamo:
te lo giro:
<? include("../lista.html"); ?>
<title><? echo $Titolo ; ?></title>
possibile che con asp....![]()
![]()
non mi è mai capitato d doverlo fare ma sò che si può fare se cerchi trovi!!! Ma se vuoi che te lo cerchi io purtroppo oggi non ho il tempo!!! Cmq anche per asp saranno 2 riche di codice!!
grazie in stes...
![]()