Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    le donne vedono tutto in rosa, ma perchè?

    la segretaria del mio ufficio non ha niente da fare...
    tempo fa mi ha chiesto se avessi qualcosa da farle vedere in ufficio, ed io resistendo alla tentazione di dirle quello che state pensando le ho passato il dvd con gli episodi di firefly.

    Firefly è un western ambiantato nel futuro con astronavi ma senza alieni (si lo so che suona strano).
    Nella storia si sviluppano piano piano ed in secondo piano due storie d'amore tra i protagonisti, ma sono solo un contornino della storia principale.

    Ad un certo punto mentre stavo lavorando la sento urlare "dai dai dai dai baciala! dia baciala che ci vuole! ma noooooooooooooooooooooo! fermala non farla andare via! idiota!"
    i due tizi (Malcolm ed Inara) non si baciano e lei sta di cattivo umore per una giornata...

    ma come mai? com'è che solo una donna riesce a farsi coinvolgere così anche da una pseudo storia d'amore in un telefilm comico?
    Donne di tutto il forum! impasatemi tutto!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma darle qualcosa di meno stupido ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma darle qualcosa di meno stupido ? [/supersaibal]
    sul momento avevo a disposizione solo farscape, firefly e qualche episodio di supernatural

    firefly era la cosa meno stupida presente in quella stanza, compreso me e la segretaria

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    sul momento avevo a disposizione solo farscape, firefly e qualche episodio di supernatural

    firefly era la cosa meno stupida presente in quella stanza, compreso me e la segretaria [/supersaibal]
    io le avrei proposto il salsicciotto..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    io le avrei proposto il salsicciotto.. [/supersaibal]
    Se la cosa meno stupida nella stanza era un cofanetto di episodi di un telefilm, io non sarei andato molto fiero di mostrarlo

  6. #6
    SE la tipa è melassa-dipendente non è che per forza lo debba essere tutto il genere femminile, a me ad esempio schifano alquanto i film / telefilm romantico-mielosi
    I see dead pixels.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    io le avrei proposto il salsicciotto.. [/supersaibal]

    Si e forse avrebbe visto la fien veramente rosa (e parlo dileito fine non di altro)

    Cmq sarò in minoranza ma a me libri o film che parlano di storie d'amore non mi piacciono molto....e mai avrei tifato per il bacio in un telefilm del genere VVoVe:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    SE la tipa è melassa-dipendente non è che per forza lo debba essere tutto il genere femminile, a me ad esempio schifano alquanto i film / telefilm romantico-mielosi [/supersaibal]
    Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete e ricorda il cartoneanimato più melasso mieloso che mai sia stato prodotto...è che vi danno l'imprintig da bambine

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete e ricorda il cartoneanimato più melasso mieloso che mai sia stato prodotto...è che vi danno l'imprintig da bambine [/supersaibal]
    cartone animato che non ho mai guardato per altro... mi hanno soprannominato memole alcuni amici
    I see dead pixels.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: le donne vedono tutto in rosa, ma perchè?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42


    ma come mai? com'è che solo una donna riesce a farsi coinvolgere così anche da una pseudo storia d'amore in un telefilm comico?
    Donne di tutto il forum! impasatemi tutto! [/supersaibal]
    uh, pure io mi faccio prendere la mano...solo che io urlo robe del tipo "ma brutto pirla non vedi che ci sta? ribaltatela! trombatela! no! dove stramink vai deficente! ma sei scemo! te la serviva su un piatto d'argento e te te la sbaciucchi e basta!? "

    e altre robe, solo che quelle sono da censura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.