Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

IPB 1.3.1 Final è freeware?

Forse non è questa la sezione adatta, ma non sapevo dove mettere... in fondo IPB è un'enorme script

Cmq la versione 1.3.1 di Invision Power Board è freeware? io sapevo di si ma non ne sono sicuro... ora c'è anche la 2.0.4
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: IPB 1.3.1 Final è freeware?

Originariamente inviato da Alexg
    Forse non è questa la sezione adatta, ma non sapevo dove mettere... in fondo IPB è un'enorme script

Cmq la versione 1.3.1 di Invision Power Board è freeware? io sapevo di si ma non ne sono sicuro... ora c'è anche la 2.0.4
    E' un grande script... scrittp in PHP

Sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    si è free, ma scarsamente ottimizzato e non proprio il massimo in fatto di stabilità e caratteristiche. IPB2 è a pagamento ma i soldi che chiede li vale tutti, non c'è paragone

Si lo immagino, ma il Forum che uso io ha pochi utenti e semmai dovesse ingrandirsi comprerò il 2.0.4...
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

nota:

IBF è STRA-COLMO di bug, sia la 1.3 sia la 2.x.x

vBullettin è una scelta decisamente migliore nel caso di un'acquisto

---
    nota: c'è un thread apposito per le discussioni sui forum e se avresti fatto una ricerca avresti sicuramente trovato non dico migliaia ma sicuramente centinaia di risposte al tuo quesito

Originariamente inviato da daniele_dll
    nota:

IBF è STRA-COLMO di bug, sia la 1.3 sia la 2.x.x

vBullettin è una scelta decisamente migliore nel caso di un'acquisto
    io non la farei così tragica. Almeno per quanto riguarda la 2.x

Certamente la 2.0 è stata rilasciata un po' prematuramente, ma con la 2.1 credo abbiano raggiunto un ottima stabilità. Forse non ancora al livello del vbulletin ma è comunque un ottimo forum e abbastanza stabile

PS ma non eri te che decantavi le lodi di ipb2 e denigravi vb3?

conosco 4 persone a cui faccio assistenza che tramite ibf hanno subito attacchi dai più stupidi, come dos, a danni al database con la consequenziale perdita di dati

Originariamente inviato da daniele_dll
    conosco 4 persone a cui faccio assistenza che tramite ibf hanno subito attacchi dai più stupidi, come dos, a danni al database con la consequenziale perdita di dati
    come ogni cosa, basta tenerlo aggiornato. Io faccio la manutenzione di un ibf2 con 2000 accessi unici al giorno e non ho mai avuto di questi problemi. Però aggiorno spesso

Originariamente inviato da kuarl
    come ogni cosa, basta tenerlo aggiornato. Io faccio la manutenzione di un ibf2 con 2000 accessi unici al giorno e non ho mai avuto di questi problemi. Però aggiorno spesso
    veniva regolarmente aggiornato

anche i tecnici di IBF non sono riusciti a capire dov'era il problema e si sono arresi, tanto che ha chieamato vbullettin e ha chiesto se potevano far loro l'installazione del forum con la conversione di tutto

e ora ha vb3 ^^

Io pensavo che la migliore fosse IPB... anche graficamente

Permessi di invio