Forse non è questa la sezione adatta, ma non sapevo dove mettere... in fondo IPB è un'enorme script![]()
Cmq la versione 1.3.1 di Invision Power Board è freeware? io sapevo di si ma non ne sono sicuro... ora c'è anche la 2.0.4
Forse non è questa la sezione adatta, ma non sapevo dove mettere... in fondo IPB è un'enorme script![]()
Cmq la versione 1.3.1 di Invision Power Board è freeware? io sapevo di si ma non ne sono sicuro... ora c'è anche la 2.0.4
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
E' un grande script... scrittp in PHPOriginariamente inviato da Alexg
Cmq la versione 1.3.1 di Invision Power Board è freeware? io sapevo di si ma non ne sono sicuro... ora c'è anche la 2.0.4![]()
Sposto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si è free, ma scarsamente ottimizzato e non proprio il massimo in fatto di stabilità e caratteristiche. IPB2 è a pagamento ma i soldi che chiede li vale tutti, non c'è paragone
Si lo immagino, ma il Forum che uso io ha pochi utenti e semmai dovesse ingrandirsi comprerò il 2.0.4...
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
nota:
IBF è STRA-COLMO di bug, sia la 1.3 sia la 2.x.x
vBullettin è una scelta decisamente migliore nel caso di un'acquisto
---
nota: c'è un thread apposito per le discussioni sui forum e se avresti fatto una ricerca avresti sicuramente trovato non dico migliaia ma sicuramente centinaia di risposte al tuo quesito![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
io non la farei così tragica. Almeno per quanto riguarda la 2.xOriginariamente inviato da daniele_dll
nota:
IBF è STRA-COLMO di bug, sia la 1.3 sia la 2.x.x
vBullettin è una scelta decisamente migliore nel caso di un'acquisto
Certamente la 2.0 è stata rilasciata un po' prematuramente, ma con la 2.1 credo abbiano raggiunto un ottima stabilità. Forse non ancora al livello del vbulletin ma è comunque un ottimo forum e abbastanza stabile
PS ma non eri te che decantavi le lodi di ipb2 e denigravi vb3?![]()
conosco 4 persone a cui faccio assistenza che tramite ibf hanno subito attacchi dai più stupidi, come dos, a danni al database con la consequenziale perdita di dati
come ogni cosa, basta tenerlo aggiornato. Io faccio la manutenzione di un ibf2 con 2000 accessi unici al giorno e non ho mai avuto di questi problemi. Però aggiorno spessoOriginariamente inviato da daniele_dll
conosco 4 persone a cui faccio assistenza che tramite ibf hanno subito attacchi dai più stupidi, come dos, a danni al database con la consequenziale perdita di dati
veniva regolarmente aggiornatoOriginariamente inviato da kuarl
come ogni cosa, basta tenerlo aggiornato. Io faccio la manutenzione di un ibf2 con 2000 accessi unici al giorno e non ho mai avuto di questi problemi. Però aggiorno spesso
anche i tecnici di IBF non sono riusciti a capire dov'era il problema e si sono arresi, tanto che ha chieamato vbullettin e ha chiesto se potevano far loro l'installazione del forum con la conversione di tutto
e ora ha vb3 ^^
Io pensavo che la migliore fosse IPB... anche graficamente