Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FORM PER EMAIL!!

  1. #1

    FORM PER EMAIL!!

    Ragazzi, io nella pagina "contattaci" del mio sito www.cflgroup2001.altervista.org ho un form per spedire direttamente delle e-mail dal sito su un mio indirizzo e-mail...Da qualche giorno però non mi funziona più questo servizio, pur non avendo cambiato il codice dello script in queste pagine....Come è possibile??!! La cosa strana è che ho lo stesso identico script nella pagina "e-mail" del mio sito www.rcmontecitorio.altervista.org e li invece funziona tutto bene (le e-mail arrivano al mio indirizzo, che poi è lo stesso per entrambi i siti) nonostante il codice e quindi tutta la procedura sia la stessa dell'altro sito...!!! E' possibile che per il mio pirmo sito il servizio sia stato momentaneamente sospeso da altervista?? Potrebbe dipendere da motivi esterni al mio sito e rigurdanti altervista?? O vedete qualche errore nel codice (la pegina con lo script è www.cflgroup2001.altervista.org/mailto.php )!!!
    Confido in voi...Grazie!!

  2. #2
    potrebbe essere cambiata la configurazione del server in cui ci sta l'account che non va....

    sicuramente la cosa migliore è chiedere ad altervista, non qua...

  3. #3
    Ho provato a chiedere ad altervista ma non sono affatto servizievoli e disponibili come su questo forum...Non so proprio che fare, perchè anche l'altro sito www.rcmontecitorio.altervista.org è ospitato da altervista ma da lì le e-mail vengono mandate con lo stesso script!!!
    Se è cambiato il servizio io come faccio a saperlo??!! Cosa devo fare??!!
    Grazie a tutti....

  4. #4
    Originariamente inviato da SBOBBY
    Se è cambiato il servizio io come faccio a saperlo??!!
    solo chiedendolo temo....

    oppure controllando il phpinfo e vedere se c'è qualche settaggio che può dar fastidio al proprio script...

  5. #5
    Grazie...ora controllo!!!
    Ma nel codice voi vedete qualche problema??!!

    Una domanda importante: ma l'uso di tale script potrebbe essere impedito o limitato da poco spazio disponibile nell'account??!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.