Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

EFF: non installate Google Desktop Search

Ancora polemiche su Google.

Da PI:

"Polemiche sulla nuova versione del software di BigG. EFF chiede agli utenti di fuggirlo come la peste: archivia gli indici dei file locali sui server di Mountain View"

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57827

che ne pensate?
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente bannato

Re: EFF: non installate Google Desktop Search

Non so chi c'è arrivato ma io ho capito perfettamente la strategia di google, che va molto oltre il motore di ricerca o la funzionalità di ricerca desktop. Anzi quest'ultima non è affatto strategica. Tutto sta nel rapporto client-server o come si dice in italiano terminale-elaboratorecentrale.
    Premesso questo.
    Che google non sia attento alla privacy è palese. E' palese da sempre, da quando, cioè da sempre, ha iniziato ad archiviare tutte le ricerche fatte, o quando ha comprato dejanews rinominandolo in google gruppi e facendo diventare un sistema di messaggi scrivi-e-cancella in un sistema di scrittura nella pietra che archivia anni e anni di frasi e pensieri liberi che potranno essere (e verranno) usati per abusare di chi li ha scritti.
    A google della privacy non importa nulla. Io da anni in rete ho abbandonato la mia vera identità, proprio per colpa di google.

Permessi di invio