Secondo voi un title ed una description lunghi e con alcune key ripetute sono penalizzanti nel posizionamento ?
Secondo voi un title ed una description lunghi e con alcune key ripetute sono penalizzanti nel posizionamento ?
Cosa ne pensate ?
Certo che si... ma dipende dalla lunghezza e dal numero delle ripetizioni delle key...
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Irrilevante.È diverso da penalizzante.
Es: nel mio caso
<title>Annunci economici gratuiti - mercatino online - inserzioni gratuite free - annunci economici gratis</title>
<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Annunci economici gratuiti online, annunci personali, inserzioni gratuite, annunci free, inserzioni economiche, annunci personali, lavoro, matrimoniali, incontri, tecnologia" />
Troppo lunghi o troppe key ripetute o troppo generiche ?
Prima avevo
title: Annuncia.it - Annunci economici gratuiti
Descrizione: Annuncia.it è il portale italiano di annunci economici gratuiti semplice e veloce da usare
Da quando ho cambiato title e description ho iniziato una lenta ma inesorabile discesa delle serp...quindi deduco che title e description troppo lunghi o con troppe parole ripetute siano dannose per il sito.
Voi che dite ?
È un caso, credimi.
Per quel poco che ne so, si dice siano meglio title di pochissime parole e description di un centinaio di caratteri... credo quindi che la tua vecchia title+description sia da preferire alla seconda.
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Ho modificato i metatag....e che Dr. Google mi aiuti e fermi la mia caduta![]()