Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Title e description penalizzanti

Secondo voi un title ed una description lunghi e con alcune key ripetute sono penalizzanti nel posizionamento ?

Cosa ne pensate ?

Certo che si... ma dipende dalla lunghezza e dal numero delle ripetizioni delle key...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Es: nel mio caso

<title>Annunci economici gratuiti - mercatino online - inserzioni gratuite free - annunci economici gratis</title>

<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Annunci economici gratuiti online, annunci personali, inserzioni gratuite, annunci free, inserzioni economiche, annunci personali, lavoro, matrimoniali, incontri, tecnologia" />

Troppo lunghi o troppe key ripetute o troppo generiche ?

Prima avevo
    title: Annuncia.it - Annunci economici gratuiti
    Descrizione: Annuncia.it è il portale italiano di annunci economici gratuiti semplice e veloce da usare

Da quando ho cambiato title e description ho iniziato una lenta ma inesorabile discesa delle serp...quindi deduco che title e description troppo lunghi o con troppe parole ripetute siano dannose per il sito.

Voi che dite ?

Per quel poco che ne so, si dice siano meglio title di pochissime parole e description di un centinaio di caratteri... credo quindi che la tua vecchia title+description sia da preferire alla seconda.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Ho modificato i metatag....e che Dr. Google mi aiuti e fermi la mia caduta

Permessi di invio