Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di HIEI

[GENTOO] Incapacità e delusione

Ciao a tutti. Da un paio di giorni mi sto avventurando nel mondo di gentoo. Dopo l'installazione con aggiunta di qualche software (xorg,firefox ecc...) non vedo tutta questa velocità di cui si parla tanto. Molto può essere imputato alla mia scarsa conoscenza della distribuzione. Comunque oltre alla velocità ho qualche altro problema. Ho installato xmms ma non ne vuole sapere di partire. La prima volta avevo -gtk e -gnome nelle USE del make.conf. Poi ho tolto il meno e reinstallato e il risultato è

codice:
    Gdk-ERROR **: Badlenght (poly request too large or internal Xlib lenght erro serial 1671 error_code 16 request_code 40 minor_code 0

Gdk-ERROR **: BadRequest (invalid request code or no such operation)
    serial 1670 error_code 1 request_code 0 minor_code 0
    Altra cosa: al boot mi compare l'avviso che il dma è disattivato quando in realtà nel kernel l'ho compilato. C'è qualcosa che devo fare?

Comunque come distro mi attira , spero che qualcuno possa aiutarmi per una configurazione ottimale.
    steno983@azeroth Ubuntu 9.04 2.6.28 Gnome 2.26.1

/home sweet /home

Meglio che giri la richiesta sul forum italiano di gentoo lo trovo qui: http://forums.gentoo.org/viewforum.p...48f10a0003a358
    In principio Dio creo' unix e fu' il paradiso, poi per punire Eva che mangiò del frutto proibito creò winzoz !!!

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 0x913D88D1

Grazie mille ^^

/home sweet /home

chi ha mai detto che gentoo e' particolarmente veloce rispetto ad altre distro? I punti di forza ihmo sono altri!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

bè essendo ogni programma compilato per la tua macchina... quali altri punti di forza ha? cmq devo dire che non mi dispiace. Ora funziona quasi tutto quello che mi serve. Tutto tranne World of warcraft che parte ma con delle pessime prestazioni... vabbè problema trascurabile.

/home sweet /home

Originariamente inviato da HIEI
    bè essendo ogni programma compilato per la tua macchina... quali altri punti di forza ha? cmq devo dire che non mi dispiace. Ora funziona quasi tutto quello che mi serve. Tutto tranne World of warcraft che parte ma con delle pessime prestazioni... vabbè problema trascurabile.
    ottima community, documentazione, portage...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Originariamente inviato da weatherman
    chi ha mai detto che gentoo e' particolarmente veloce rispetto ad altre distro? I punti di forza ihmo sono altri!
    quoto