Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pulsanti e azioni

Utente di HTML.it

Pulsanti e azioni

Ciao a tutti!
    dovrei creare una lista di oggetti (pulsanti) i quali clikkandli compare alla loro destra una determinata foto, come è possibile farlo?

Al seguente link:
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=364
    troverai un esempio che credo fa al caso tuo.
    Ciao
    RS95

Utente di HTML.it
    si si perffetto fà proprio al caso mio grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    l'ho provato ed è perfetto! l'unica cosa che volevo sapere, sicome io non carico un'immagine ma un swf esterno, tramite il comenado loadMovieNum, come faccio a determinare il punto esatto dove voglia che mi venga caricato l'swf?..perchè ora me lo carica in alto a sinistra!

LoadMovieNum() carica l'swf esterno alle coordinate x=0, y=0, per intenderci il punto in cui carica l'swf è sul vertice in alto a sinistra, quindi basta che l'animazione del file secondario la sposti nelle coordinate che ti interessano ed il gioco è fatto.
    P.S.: tutti i file devono avere la stessa dimensione dello stage.

RS95

Utente di HTML.it
    umh...vediamo allora, io due files la home nella quale si trova il likn per la lagina day il link è scritto così

on (release) {
    loadMovieNum("day.swf", 1);
    }

però la gaina home da dimesioni 800x600 mentre la pagina day è un 200x100 in quanto deve occupare solo un piccola parte della home.
    ho provato ad inserire le coordinate x, y come dicevi ma non riesco a farle andare, esattamente come vanno inserite???

Il file secondario deve avere le stesse dimensioni del file principale (800x600 pixel), dopo di che dovrai spostare le animazioni del file secondario alle coordinate X e Y che ti interessano.
    Se desideri utilizzare delle dimensioni diverse per il file secondario potrai utilizzare loadMovie() e caricarare il filmato secondario su un movieclip vuoto (istanziato) della tua index, troverai una guida al seguente link:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12
    Ciao
    RS95

Permessi di invio