Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102

Discussione: Figlio maschio

  1. #1

    Figlio maschio

    Domani e' S.Valentino e mio figlio ha deciso di fare un regalo alla ragazza che li piace. Regalo e' gia pronto da un mese, oggi deve comprare solo la rosa! Ha fatto anche un regalo a Natale...
    Visto che il forum e' pieno di maschi, volevo sapere le vostre espierienze all'età di 11 anni!!! Anche voi avete fatto i regali alle vostre ragazzine?
    E poi un'altra cosa: siete gelosi della vostra madre? Mio figlio non mi lascia in pace!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  2. #2
    ma perché una rosa? non può regalare un bell'iris o un altro fiore non inflazionato come la rosa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io feci un regalo per s.valentino alle elementari

    era una cavolata, ma lo feci.

    E per quanto riguarda la madre, direi di non essere minimamente geloso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    prenderà la prima buca ad 11 anni?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ma perché una rosa? non può regalare un bell'iris o un altro fiore non inflazionato come la rosa? [/supersaibal]
    E una sua decisione, non mi intrometto!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    regalo e fiori... a 11 anni... tu figlio ha già capito come funzionano le donne
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    manca il bigliettino...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    regalo e fiori... a 11 anni... tu figlio ha già capito come funzionano le donne [/supersaibal]
    Anche la ragazzina ha già capito tutto: accetta i regali e fiori, ma poi va in giro con gli altri!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    manca il bigliettino... [/supersaibal]
    già fatto
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    E una sua decisione, non mi intrometto! [/supersaibal]
    va bene, però digli che anceh un semplice pensiero va più che bene. E perché è geloso di te? Semmai di suo padre, o tu lo stressi da cheidergli tutto? Fa attenzione che non arrivi alla pubertà mandandoti a quel paese e poi quando avrà 30 anni si riappaficichera capendo che lo facevi per il suo bene
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.