Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: LSD

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    LSD

    Dei miei amici vogliono provare a farsi un cartone , e vorrei convincerli a desistere
    gl'ho detto che gli brucia il cervello, ma m'hanno risposto che e' dimostrato che non causa danni e non da dipendenza fisica
    non ne so abbastanza sull'argomento e cosi' non so cosa ribattere... sapete darmi dei consigli o dei link sull'argomento?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    Se ti devono dei soldi falli desistere, altrimenti fregatene.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    il rischio è "rimanerci sotto" a vita...
    You have lost.
    \

  4. #4
    potrebbero entrare in contatto con i loro fantasmi interiori, le loro paure potrebbero divenire delle immagini reali e quindi profondamente traumatizzanti...insomma può essere una bella pezza se non sei in un momento sereno della tua vita...
    poi ci sono pericoli fisici...magari ti butti da una finestra non capendo che quella è una finestra o pensando sotto ci sia un materasso

  5. #5

    Re: LSD

    [supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
    Dei miei amici vogliono provare a farsi un cartone , e vorrei convincerli a desistere
    gl'ho detto che gli brucia il cervello, ma m'hanno risposto che e' dimostrato che non causa danni e non da dipendenza fisica
    non ne so abbastanza sull'argomento e cosi' non so cosa ribattere... sapete darmi dei consigli o dei link sull'argomento? [/supersaibal]
    buciano e come.. soprattutto LSD che è chimico.. almeno dico io, funghetti o peyote UNA VOLTA, FORSE, non fanno grossi danni.

    ma sono cose da non scherzarchi per nulla, un po di amici finiti in ospedale psichiatrico li ho avuti..
    e ti assicuro che a distanza di 10 anni la situazione per loro è sempre la stessa... forse presentandoglieli cambierebbero idea...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    il rischio è "rimanerci sotto" a vita...
    [/supersaibal]
    Tanti anni fa, alle superiori, ho avuto un collega milanese, tossico in comunita' di recupero.
    Ricordo che raccontava di un suo conoscente rimasto un pochino lisergico il quale, vestito con un eskimo rivoltato, cacciava le paperelle al parco Lambro armato di lancia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'effetto di ipertermia con possibilità anche di morte.
    Flashback anche a distanza di molto tempo
    e altro

    http://www.insiemesenza.org/LSD.htm
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: LSD

    [supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
    e' dimostrato che non causa danni [/supersaibal]
    Ecco che cosa produce la pubblicità in stile Petro_suse91, le leggende infondate

    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    SE fatto con tutti i crismi, non fa male, anzi![/supersaibal]

    X

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Tanti anni fa, alle superiori, ho avuto un collega milanese, tossico in comunita' di recupero.
    Ricordo che raccontava di un suo conoscente rimasto un pochino lisergico il quale, vestito con un eskimo rivoltato, cacciava le paperelle al parco Lambro armato di lancia. [/supersaibal]
    fosse solo così.. un mio amico aveva degli attacchi esagerati e diventava violento, pure con noi... bisognava chiamare l'ambulanza per farlo portar via.. dopo 10 anni di cure adesso sta decisamente meglio, ma la vita è rovinata, non sarà mai più quello di prima, nemmeno lontanamente.

    ho visto troppa gente partire per i trip.. su 20 persone in compagnia, 10 sono finiti ad iseo all'ospedale psichiatrico, 2-3 con gravi danni permanenti, altri con danni lievi ma che restano (e si vedono a distanza di anni)

    RAGAZZI LASCIATE PERDERE I TRIP!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.