Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148

Discussione: Colpi di spugna

  1. #1

    Colpi di spugna

    Niente da fare, quando pensi di esserti lasciata il passato alle spalle ed aver accantonato le persone che non ci sono più, puntualmente avviene qualcosa che ti ricorda che sei solo un'illusa nell'aver anche solo pensato di poter chiudere le porte facilmente.

    Io invidio profondamente chi riesce a vivere alla giornata, chi sa erigere barriere contro gli attacchi emotivi, chi prende quello che viene e non sta male come un cane se viene ferito, chi incassa senza battere ciglio e chi sa vivere con la mente a compartimenti stagni.

    Se qui c'è qualcuno che ci riesce mi spiega come fa?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2

    Re: Colpi di spugna

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Niente da fare, quando pensi di esserti lasciata il passato alle spalle ed aver accantonato le persone che non ci sono più, puntualmente avviene qualcosa che ti ricorda che sei solo un'illusa nell'aver anche solo pensato di poter chiudere le porte facilmente.

    Io invidio profondamente chi riesce a vivere alla giornata, chi sa erigere barriere contro gli attacchi emotivi, chi prende quello che viene e non sta male come un cane se viene ferito, chi incassa senza battere ciglio e chi sa vivere con la mente a compartimenti stagni.

    Se qui c'è qualcuno che ci riesce mi spiega come fa? [/supersaibal]
    ci sono nato credo
    poi il resto viene un po' alla volta, badilata sulle gengive dopo badilata sulle gengive.

  3. #3
    t'hanno rigato il cayenne?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    t'hanno rigato il cayenne? [/supersaibal]
    parli con me??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Colpi di spugna

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Se qui c'è qualcuno che ci riesce mi spiega come fa? [/supersaibal]
    alla lunga viene naturale sbattersene le balle
    ....

  6. #6
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Colpi di spugna

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ci sono nato credo
    poi il resto viene un po' alla volta, badilata sulle gengive dopo badilata sulle gengive. [/supersaibal]

    Quoto.
    Comunque è facile.
    Basta pensare a una cosa, fondamentalmente: la mia vita è ora e adesso, e tra un po' finisce. Poi mi aspetta un lungo periodo di non vita. Ora, io non so come sarà questa "non vita", posso però sapere com'è questa. La consoco abbastanza da pensare che non valga la pena perdere tempo. (;

  7. #7
    io sono uno di quelli che non ci riesce...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    parli con me?? [/supersaibal]
    no, te c'hai l'altro bidone audi...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ci sono nato credo
    poi il resto viene un po' alla volta, badilata sulle gengive dopo badilata sulle gengive. [/supersaibal]
    E la quantità di badilate a quanto deve ammontare? Perchè se si tratta di un numero finito, all'occorrenza faccio in modo di prendermene tante, le occasioni non dovrebbero mancarmi. Chissà se funziona la terapia d'urto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    E la quantità di badilate a quanto deve ammontare? Perchè se si tratta di un numero finito, all'occorrenza faccio in modo di prendermene tante, le occasioni non dovrebbero mancarmi. Chissà se funziona la terapia d'urto. [/supersaibal]
    due lezioni di vita spicciola, dall'alto della mia veranda eta':
    1) molto pochi "altri" trattano te come tu tratti gli altri, tieniti stretta quei pochi.
    2) Non c'e' verso, alcuni SONO proprio stronzi fatti e finiti.
    Parti da qui e cominci gia' bene.
    E no, la quantita' di badilate non e' finita, ma puoi fare in modo che sia asintotica tendente a zero. Tutto sta nel fare un'azione che per molti non e' naturale: scremare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.