Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi update phpbb da 17 a 18 :(

Ieri mi sono sventurato nel passaggio dalla versione 17 alla 18 ma qualcosa non è andato per il verso giusto, dopo aver updato tutti i file e avere lanciato l'update to latest il risultato era più o meno questo:

--------------------------------------------------------------------------------------
    phpBB : Critical Error

Error creating new session

DEBUG MODE

SQL Error : 1146 Table 'russia-italia-com_1.SESSIONS_TABLE' doesn't exist

INSERT INTO SESSIONS_TABLE (session_id, session_user_id, session_start, session_time, session_ip, session_page, session_logged_in, session_admin) VALUES ('bcba76b82ca974175f2781a572d2bc54', -1, 1139799727, 1139799727, 'd58c1370', 0, 0, 0)

Line : 186
    File : sessions.php
    --------------------------------------------------------------------------------------

Allora abbiamo svuotato la tabella session in phpmyadmin, rifatto il file includes/session.php (non si sa mai...) e rilanciato l'updates. Il risultato adesso è che non mi segnala errori ma il forum non si apre completamente.... l'indirizzo è www.russia-italia.com/forum

Aiutooooooooooooooooooooo
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

non so se noti non risolve la costante

SESSIONS_TABLE

quindi come posso fare a sistemare tutto? sono unpò neofita
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

non conosco phpbb guarda le istruzioni perché sicuramente sono menzionate queste cose ... magari ti dice di andare ad aggiungere un valore specifico nel file di configurazione

altrimenti chiedi nel forum di supporto italiano di phpbb

Permessi di invio