Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    104

    Mi ha appena chiamato Tiscali...

    Mi ha chiamato Tiscali, ha detto che mi danno la loro 4begabit (sono coperto da rete tiscali) in fast a 19€ e pensano tutto a loro per staccarmi da telecom (ho alice ancora a 1 megabit). Mi lasceranno al massimo 12 ore senza adsl, presumibilmente di notte, perchè attiveranno la linea solo dopo che telecom avrà dato loro il nulla osta....

    Che dite? Ho già tiscali in ufficio (stessa centrale di qui) e va alla grande.......Però ho paura di rimanere fregato, nel senso che in qualche modo mi faranno rimanere senza linea (che mi serve assolutamente)....

    Consigli?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    chiedi una penale per i gg. in cui resterai senza adsl, perchè ci resterai qualche giorno senza stanne certo.

    Vediamo se crei un precedente.....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    104
    Originariamente inviato da mark72
    chiedi una penale per i gg. in cui resterai senza adsl, perchè ci resterai qualche giorno senza stanne certo.

    Vediamo se crei un precedente.....
    Il tipo in questione mi ha detto che starò "al buio" solo nelle ore effettive in cui attiveranno la linea. Questo succederà perchè attiveranno PRIMA la linea tiscali, poi mi manderanno una email che dovrò confermare....e a conferma ricevuta effettueranno lo switch. L'email verrà mandata solo DOPO la conferma da parte di telecom del distacco.
    Come posso chiedere una penale?

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.