Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    dowlnload lento con SP2 HELP

    Chiedo V.S. parere:
    Fino a poco tempo fa' avevo installato sul mio pc il sistema operativo XP professional, quando scaricavo dai server la mia velocita' normale era di 145 Kb/s.
    Ho installato una nuova versione di xp professional ed il service pack 2. Adesso nei soliti servere la velocita' non supera i 70 kb/s.
    Premessa: il mio provider e' NGI 1280/256 e facendo i vari test la mia velocita' in down e' sempre la stessa circa 1150 kb/s. Ho provato a disinserire il firewall, ma non cambia nulla, prima di fare prove a disintallare il nuovo XP, volevo chiedere a VOI se mi sanno dare spiegazione in merito!


    Ringrazio tutti della collaborazione
    n.b. preciso che NGI e' stabilissimo (ma costa)

    Marcello

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: dowlnload lento con SP2 HELP

    Originariamente inviato da micioarturo
    Chiedo V.S. parere:
    Fino a poco tempo fa' avevo installato sul mio pc il sistema operativo XP professional, quando scaricavo dai server la mia velocita' normale era di 145 Kb/s.
    Ho installato una nuova versione di xp professional ed il service pack 2. Adesso nei soliti servere la velocita' non supera i 70 kb/s.
    Premessa: il mio provider e' NGI 1280/256 e facendo i vari test la mia velocita' in down e' sempre la stessa circa 1150 kb/s. Ho provato a disinserire il firewall, ma non cambia nulla, prima di fare prove a disintallare il nuovo XP, volevo chiedere a VOI se mi sanno dare spiegazione in merito!


    Ringrazio tutti della collaborazione
    n.b. preciso che NGI e' stabilissimo (ma costa)

    Marcello
    Secondo me adesso il protocollo TCP/IP ha un valore di Rwin basso. Scarica drtcp.exe e portalo a 65536

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    meglio tardi che mai evvai di sp2!!!!

    anzitutto presumo tu stia parlando di p2p, così tiro a casaccio perchè non hai specificato granchè

    cmq è da sapere che il sp2 tra le miriadi di innovazioni :maLOL:
    ha per il bene dell'utente una limitazione delle connessioni in attesa (massimo 10).

    Tale limitazione è facilmente aggirabile.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    Originariamente inviato da mark72
    meglio tardi che mai evvai di sp2!!!!

    anzitutto presumo tu stia parlando di p2p, così tiro a casaccio perchè non hai specificato granchè

    cmq è da sapere che il sp2 tra le miriadi di innovazioni :maLOL:
    ha per il bene dell'utente una limitazione delle connessioni in attesa (massimo 10).

    Tale limitazione è facilmente aggirabile.

    ho portato a 50 il numeor di connessioni simultanee con win xp sp2 ma non noto apprezzabili miglioramenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.