Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Disdetta telecom... senza raccomanda...ma possibile?

Ciao ragazzi
    voglio disdiere una linea ISDN con la cessazione del numero... questo perchè ho installato una linea solo DATi e userò l'adsl con il VOIP...

Ho telefonato al 191 (essendo categoria business) e un operatore telecom mi dice che è possibile richiedere la disdetta telefonicamente..e che non ha alcu costo...io sapevo che era possibile farlo con raccomandata e che costava qualcosa...

Avete esperienze?

Utente di HTML.it

Re: Disdetta telecom... senza raccomanda...ma possibile?

Originariamente inviato da pazzo2
    Ciao ragazzi
    voglio disdiere una linea ISDN con la cessazione del numero... questo perchè ho installato una linea solo DATi e userò l'adsl con il VOIP...

Ho telefonato al 191 (essendo categoria business) e un operatore telecom mi dice che è possibile richiedere la disdetta telefonicamente..e che non ha alcu costo...io sapevo che era possibile farlo con raccomandata e che costava qualcosa...

Avete esperienze?
    Se vuoi mantenere il tuo vecchio numero che avevi sulla tua vecchia linea ISDN, allora, potresti fare la sua portabilità, sul VoIP che hai scelto, così, la disdetta in automatico, la farà direttamente la compagnia VoIP.

Re: Disdetta telecom... senza raccomanda...ma possibile?

Ciao ragazzi

Avete esperienze?
    si ho esperienza, lo puoi fare telefonicamente e non e' mai costato nulla e tuttora non costa nulla.

BBBuonasera.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente bannato
    Ciao
    Ho telefonato per la disdetta e una operatrice mi ha detto che non costa nulla mentre l'altra m'ha detto... che mi fanno pagare due canoni mensili...e mi ridanno i soldi dell'anticipo conversazioni..mi ha detto che i primi due canoni quando attivi una linea non vengono pagati e se li riprendono all'ultimo... mah io cmq, da ignorante, mando anche la disdetta via raccomandata.... mi sembra strano che questi operatori siano cosi disposti a farti staccare le linea.... mi viene qualche dubio

Utente di HTML.it
    Ciao
    Ho telefonato per la disdetta e una operatrice mi ha detto che non costa nulla mentre l'altra m'ha detto... che mi fanno pagare due canoni mensili...e mi ridanno i soldi dell'anticipo conversazioni..mi ha detto che i primi due canoni quando attivi una linea non vengono pagati e se li riprendono all'ultimo... mah io cmq, da ignorante, mando anche la disdetta via raccomandata.... mi sembra strano che questi operatori siano cosi disposti a farti staccare le linea.... mi viene qualche dubio
    Perchè, non fai la portabilità, così ti togli ogni problema?

Utente bannato
    perchè non ho ben chiaro con quale compagnia stare...io sto provando squillo ma sinceramente mi da qualche problemino (ad esempio adesso risultato sempre occupato quando chiamo..mah)... quindi prima di fare la portabilità (che in genere ti vincola per un anno) vorrei aspettare

Permessi di invio