Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: domini registrati

domini registrati

una domanda...

è possibile sapere i domini registrati da una persona/società sapendo solo il nome della stessa?

grazie

non credo sia una questione di privacy, i dati sono pubblici attraverso i vari whois...
    o mi sbaglio??

I dati possono essere anche nascosti.
    Il mondo si muove in direzione contraria: spariscono in nomi dall'elenco del telefono se non con esplicito consenso e tu vuoi una lista dei dominii di proprietà solo con un nome...

Il fatto che tu vada all'edicola a prendere il giornale non autorizza a publicare in rete il tuo nome e cognome e i "giornaletti" che ti compri, anche se basterebbe stare nei pressi quando li acquisti.

Esiste il catasto... sei tu autorizzato a sapere gli indirizzi di casa di proprietà che so, delle veline, solo perchè una ha scritto Melissa Satta sul suo campanello?

[supersaibal]Originariamente inviato da pipis
    non credo sia una questione di privacy, i dati sono pubblici attraverso i vari whois...
    o mi sbaglio?? [/supersaibal]
    Più o meno... mai sentito parlare di "Private Registration"? o del fatto che circa il 5% dei domini è registrato con dati "farlocchi"?
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

per i .it il tool esiste, ma non ricordo dove sia. Molto tempo fa se ne parlò nel forum.

Permessi di invio