una domanda...
è possibile sapere i domini registrati da una persona/società sapendo solo il nome della stessa?
grazie![]()
una domanda...
è possibile sapere i domini registrati da una persona/società sapendo solo il nome della stessa?
grazie![]()
No dico, e la privacy???
non credo sia una questione di privacy, i dati sono pubblici attraverso i vari whois...
o mi sbaglio??
I dati possono essere anche nascosti.
Il mondo si muove in direzione contraria: spariscono in nomi dall'elenco del telefono se non con esplicito consenso e tu vuoi una lista dei dominii di proprietà solo con un nome...
Il fatto che tu vada all'edicola a prendere il giornale non autorizza a publicare in rete il tuo nome e cognome e i "giornaletti" che ti compri, anche se basterebbe stare nei pressi quando li acquisti.
Esiste il catasto... sei tu autorizzato a sapere gli indirizzi di casa di proprietà che so, delle veline, solo perchè una ha scritto Melissa Satta sul suo campanello?
Più o meno... mai sentito parlare di "Private Registration"? o del fatto che circa il 5% dei domini è registrato con dati "farlocchi"?[supersaibal]Originariamente inviato da pipis
non credo sia una questione di privacy, i dati sono pubblici attraverso i vari whois...
o mi sbaglio?? [/supersaibal]
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
per i .it il tool esiste, ma non ricordo dove sia. Molto tempo fa se ne parlò nel forum.