Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

Google? Suona come gulag

Hehehe a quanto pare sono sempre di più le persone che hanno capito che google è una megamultinazionale assetata di soldi (e con un motore di ricerca buggatissimo, aggiungo io).

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57841&r=PI

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Ho come l'impressione che tu non riesca ad ottenere grandi risultati per i tuoi siti su Google...

Utente bannato
    Hihihi credici!

Re: Google? Suona come gulag

[supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Hehehe a quanto pare sono sempre di più le persone che hanno capito che google è una megamultinazionale assetata di soldi (e con un motore di ricerca buggatissimo, aggiungo io).

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57841&r=PI [/supersaibal]
    foste mai stati in cina (e io ci sono stato parecchie volte per lavoro) capireste come google non è altro che UNA delle tante aziende che lavora alle condizioni dettate dalla dittatura: insomma, ficnhè la cina produceva le nike cucite dai ragazzetti o i capi di Prada fatti di plastica e rivenduti al 4000% del prezzo reale, nessuno diceva nulla della dittatura cinese..

adesso arrivano gli americani a fargli goolag... provate a spiegargli che il 90% delle cose che indossano, che usano e che comprano, arrivano da goolaglandia fatte dai piccolo goolaglandesi a pochi cent di dollaro all'ora ..... benedetta ignoranza (la loro, sia inteso)

Utente di HTML.it
    Non serve protestare, bisogna lavorare. Se uno sa fare meglio rispetto ad un altro lo faccia, ma lungo la strada non si illuda di non dover mai fare compromessi negli affari.

Io invece ho l'impressione che qualcun altro faccia parte di questa categoria

http://punto-informatico.it/forum/po...44023&p=1&r=PI

senza contrare che qui c'e' gente il cui sito e' nelle google news o perfino possiede delle sue azioni.

E' utopia quindi, in questa sede, poter discurere su certi argomenti e trovare un minimo di obiettivita'.

Non vorrei aver fatto nuovamente BINGO.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    o perfino possiede delle sue azioni.

[/supersaibal]

Originariamente inviato da xxxfiles
    senza contrare che qui c'e' gente il cui sito e' nelle google news o perfino possiede delle sue azioni.
    Ahhh! Ecco qual è il mio peccato...

E' utopia quindi, in questa sede, poter discurere su certi argomenti
    Forse perchè è un forum su posizionamento e webmarketing e non sulla geopolitica?

Allora ARIBINGO come la questione di cached

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Forse perchè è un forum su posizionamento e webmarketing e non sulla geopolitica? [/supersaibal]
    Quotala tutta la frase e non una quota parte, parte che ti fa comodo.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Allora ARIBINGO come la questione di cached
    [/supersaibal]
    Boh, non capisco. Vuoi dire che - visto che cached.it era di un utente del forum - google.com è mio?

Mi chiamo Page, Larry Page...

Permessi di invio